Io vorrei tanto capire su che cosa si basavano queste voci riguardanti la data di oggi... Perchè se sono le stesse che oggi parlano di "scossoni politici", ci siamo davvero affidati a dei ciarlatani... con tutto il rispetto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioIn effetti è così... leggete l'allegato
P.
non si dice nulla, invece, per quello da funzionari...
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioIo vorrei tanto capire su che cosa si basavano queste voci riguardanti la data di oggi... Perchè se sono le stesse che oggi parlano di "scossoni politici", ci siamo davvero affidati a dei ciarlatani... con tutto il rispetto!
No ... la fonte di oggi non ha mai parlato del 27 ma sempre e solo di fine mese ma questo accadeva agli inizi del mese di settembre. La data del 27 non saprei proprio da dove proviene.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioil bando per dirigenti è da un pò che bolle in pentola e pare che sarà bandito a metà novembre per pochissimi posti
non si dice nulla, invece, per quello da funzionari...
Ciao sara ... tutto bene ?
Quando ti vieni a fare una passeggiata ?nec recisa recedit
Commenta
-
Ospite
L'unica cosa che mi fa essere ottimista è che non è arrivato Antonino77 ad esultare. Forse c'è ancora qualche speranza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioIn effetti è così... leggete l'allegato
P.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioE adesso che si fa??
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioL'unica cosa che mi fa essere ottimista è che non è arrivato Antonino77 ad esultare. Forse c'è ancora qualche speranza!
Esultare? Guarda ...che il bando era già stato scritto...500 posti solo per la padania....poi hanno bloccato tutto!! Mi viene da ridere....tutta colpa di quel ricottaro di Tulliani..sembrerà assurdo ma è così...nella repubblica delle banane.
Commenta
Commenta