annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io vorrei tanto capire su che cosa si basavano queste voci riguardanti la data di oggi... Perchè se sono le stesse che oggi parlano di "scossoni politici", ci siamo davvero affidati a dei ciarlatani... con tutto il rispetto!

    Commenta


      Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
      In effetti è così... leggete l'allegato

      P.
      il bando per dirigenti è da un pò che bolle in pentola e pare che sarà bandito a metà novembre per pochissimi posti
      non si dice nulla, invece, per quello da funzionari...

      Commenta


        Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
        Io vorrei tanto capire su che cosa si basavano queste voci riguardanti la data di oggi... Perchè se sono le stesse che oggi parlano di "scossoni politici", ci siamo davvero affidati a dei ciarlatani... con tutto il rispetto!


        No ... la fonte di oggi non ha mai parlato del 27 ma sempre e solo di fine mese ma questo accadeva agli inizi del mese di settembre. La data del 27 non saprei proprio da dove proviene.
        nec recisa recedit

        Commenta


          già qualche giorno fa avevo detto di essere pessimista al riguardo: abbiamo una ulteriore conferma che bisogna solo aspettare e non dare retta a voci infondate.

          Commenta


            Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            il bando per dirigenti è da un pò che bolle in pentola e pare che sarà bandito a metà novembre per pochissimi posti
            non si dice nulla, invece, per quello da funzionari...

            Ciao sara ... tutto bene ?

            Quando ti vieni a fare una passeggiata ?
            nec recisa recedit

            Commenta


              Pensavo più o meno la stessa cosa anch'io, tante certezze dissolte in un nanosecondo da mezza frase scritta, quasi fosse un contrordine e tutti a dire: ah sì-sì, certo, è così, la situazione politica e questo e quell'altro... mah.

              vabbè va', comune de Roma, arivo!

              Commenta


                L'unica cosa che mi fa essere ottimista è che non è arrivato Antonino77 ad esultare. Forse c'è ancora qualche speranza!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                  In effetti è così... leggete l'allegato

                  P.
                  E adesso che si fa??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
                    E adesso che si fa??
                    Ci si dimentica di questo concorso e si continua a cercare lavoro (o a tenersi quello che si ha)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                      L'unica cosa che mi fa essere ottimista è che non è arrivato Antonino77 ad esultare. Forse c'è ancora qualche speranza!

                      Esultare? Guarda ...che il bando era già stato scritto...500 posti solo per la padania....poi hanno bloccato tutto!! Mi viene da ridere....tutta colpa di quel ricottaro di Tulliani..sembrerà assurdo ma è così...nella repubblica delle banane.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X