annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma tutte quelle cerezze dove sono finite??
    ma ci siamo solo illusi??? e tutte quelle fonti certe che fine hanno fatto?? boooo ...........allora continuiamo ad aspettare come abbiamo sempre fatto!!! ma a chi dobbiamo dare retta??? chi dice una cosa chi ne dice un'altra booooooooooo !!!!!!!quando uscirà uscirà!!!! allora spero solo presto......ciao ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      cagate...se poi volete aggrapparvi agli specchi ok...ma che c'entra la situazione politica?sembra che si sta parlando di una manovra di 40 miliardi d'euro.. .
      nn ti surriscaldare amico, la mia e sl una opinione...

      Commenta


        Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
        Ma tutte quelle cerezze dove sono finite??
        ma ci siamo solo illusi??? e tutte quelle fonti certe che fine hanno fatto?? boooo ...........allora continuiamo ad aspettare come abbiamo sempre fatto!!! ma a chi dobbiamo dare retta??? chi dice una cosa chi ne dice un'altra booooooooooo !!!!!!!quando uscirà uscirà!!!! allora spero solo presto......ciao ciao

        dai retta solo alla gazzetta ufficiale come ho suggerito io fin dall'inizio....

        Commenta


          Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
          Ma tutte quelle cerezze dove sono finite??
          ma ci siamo solo illusi??? e tutte quelle fonti certe che fine hanno fatto?? boooo ...........allora continuiamo ad aspettare come abbiamo sempre fatto!!! ma a chi dobbiamo dare retta??? chi dice una cosa chi ne dice un'altra booooooooooo !!!!!!!quando uscirà uscirà!!!! allora spero solo presto......ciao ciao
          bhe se cade, sicuramente un altro anno!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
            bhe se cade, sicuramente un altro anno!!!

            se cade o meno nn cambia nulla,se c'erano i soldi(c'erano i soldi ed era veramente in procinto di uscire?x me no)l'altro governo nn ha motivi per bloccarlo...il fatto è che nn c'era nulla dall'inizio

            Commenta


              Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              cagate...se poi volete aggrapparvi agli specchi ok...ma che c'entra la situazione politica?sembra che si sta parlando di una manovra di 40 miliardi d'euro.. .
              Credo tu abbia ragione, ma ti ricordo che in un articolo al Dott. Conforti parlava di una procedura concorsuale attivabile entro il 2010 di circa 1000 posti, poi il Dpcm ha dato l'autorizzazione per "soli" 490. Il risparmio per questi 500 posti in meno è di circa 20 milioni di euro annui! Con una manovra da 27 miliardi....

              Commenta


                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ho già chiamato l'Emilia ... niente. Dicono che sanno solo di un bando ( forse ) per dirigenti ma niente di ufficiale.

                Poi ... sono rammaricata ma è meglio che questa cosa ve la dica io... pare ( notizia di pochi minuti fa proveniente da persona solitamente molto ben informata ) che per ora sia tutto bloccato causa " scossoni " politici in vista. Mi è stato riferito che sono in attesa di vedere cosa succede e che, per ora, si cammina a vista. Altro non so.

                Aggiungo una mia personale osservazione : è solo questione di tempo. Non vi scoraggiate.
                Buongiorno Paola
                grazie delle informazioni! qua non si può mai stare tranquilli, ero già psicologicamente pronta per inviare una nuova raccomandata

                Commenta


                  Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  se cade o meno nn cambia nulla,se c'erano i soldi(c'erano i soldi ed era veramente in procinto di uscire?x me no)l'altro governo nn ha motivi per bloccarlo...il fatto è che nn c'era nulla dall'inizio
                  a prescindere dalla provvista finanziaria, la mia dmd è: i dpcm, in caso di mutamento di governo vanno tutti riconfermati dal nuovo esecutivo o cmq permane la loro efficacia anke in assenza di qst???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Paola
                    grazie delle informazioni! qua non si può mai stare tranquilli, ero già psicologicamente pronta per inviare una nuova raccomandata
                    c'è la pec, farla x e-mail

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Ho già chiamato l'Emilia ... niente. Dicono che sanno solo di un bando ( forse ) per dirigenti ma niente di ufficiale.

                      Poi ... sono rammaricata ma è meglio che questa cosa ve la dica io... pare ( notizia di pochi minuti fa proveniente da persona solitamente molto ben informata ) che per ora sia tutto bloccato causa " scossoni " politici in vista. Mi è stato riferito che sono in attesa di vedere cosa succede e che, per ora, si cammina a vista. Altro non so.

                      Aggiungo una mia personale osservazione : è solo questione di tempo. Non vi scoraggiate.


                      In effetti è così... leggete l'allegato

                      P.
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X