annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi associo ankio al coro degli auguri, augurando in bocca a lupo a tt!, in particolare md ai colleghi e colleghe, facenti parte delle c.d. "riserve", essendo st kiamati in extremis al tirocinio, cn evidenti disagi, pertanto, + degli altri sn stimolati e obbligati a dare prova del loro valore e, km credo, nn ci deluderanno !!!!!
    in bocca a lupo!

    Commenta


      boom!



      Commenta


        Ragazzi ancora niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bo

        Commenta


          questo concorso è un vero incubo...

          Commenta


            Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            questo concorso è un vero incubo...
            Infatti si ..è proprio una vera ansia!!!!!
            speriamo bene.....

            Commenta


              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              questo concorso è un vero incubo...

              Buongiorno

              intanto ringrazio tutti per gli auguri ...

              Laura stai serena. Può essere oggi o fra tre giorni ...ma esce. State tranquilli e non vi scoraggiate.
              nec recisa recedit

              Commenta


                Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
                Infatti si ..è proprio una vera ansia!!!!!
                speriamo bene.....
                tranquilli che esce

                Commenta


                  grazie paola per la solidarietà... ma veramente non se ne può più... e pensare che deve ancora uscire il bando.... credo che mi studierò pure quello quando uscirà... visto mai qualche domandina... oddio sto fondendo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    grazie paola per la solidarietà... ma veramente non se ne può più... e pensare che deve ancora uscire il bando.... credo che mi studierò pure quello quando uscirà... visto mai qualche domandina... oddio sto fondendo...
                    penso che si stanno raggiungendo elevati livelli di pazzia...se non esce ci ricoverano tutti

                    fuori argomento:laura ma il concorso al MEF ancora nulla??

                    Commenta


                      dovrebbero uscire i risultati degli scritti questa settimana... ma le mie speranze sono praticamente nulle... sembra che la commissione sia stata piuttosto severa e i miei scritti non sono stati un granchè... diritto amministrativo non è proprio la mia materia preferita purtroppo.... pazienza aspettiamo l'AE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X