annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
ottima idea, xkè di cm affrontare qst concorso mi sa mlt di indagatore del mistero.......!!!!!!!Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioDilan Dog , dove lo lasciamo ?!!

Commenta
-
Andiamo sul sicuro ...Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioottima idea, xkè di cm affrontare qst concorso mi sa mlt di indagatore del mistero.......!!!!!!!
chiamiamo
Magnum P.I.
Telo ricordi !!!!

Commenta
-
[QUOTE=Andrea Bancario;501778]no, qst nn l'ho mai letto, i fumetti (ovviamente qnd ero pikolo, pikolo) che avevo: topolino, tnt e infine dilan dogOriginariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
Andiamo sul sicuro ...
chiamiamo
Magnum P.I.
Te lo ricordi !!!!

, e qst'ultimo mi piaceva x le scene mlt pikanti!!!!!!!!!!
Commenta
-
[QUOTE=dario.pallino;501783]Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
no, qst nn l'ho mai letto, i fumetti (ovviamente qnd ero pikolo, pikolo) che avevo: topolino, tnt e infine dilan dog
, e qst'ultimo mi piaceva x le scene mlt pikanti!!!!!!!!!!
Darione ... Magnun P.I.
era un telefim ... tipo super car ... A-team ... ecc ecc ... ricordi ?????????
Commenta
-
[QUOTE=Andrea Bancario;501784]ah, nn si può sapere tt, altrimenti a qst'ora ero già in ae ti pare!!, ahahhaOriginariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
Darione ... Magnun P.I.
era un telefim ... tipo super car ... A-team ... ecc ecc ... ricordi ?????????

Commenta
-
nn sl a qlOriginariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggioti riferisci agli scorrimenti di sangue?
, cn il voto conseguito nel lazio sarei dentro!!!
Commenta

Commenta