annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    questo sarà il mio problema quando uscirà il bando, in quale regione fare domanda?? bisogna capire se ci saranno le stesse regioni dello scorso bando perchè se i posti sono di meno (come sembra dalle voci) anche le regioni "più semplici" saranno prese d'assalto....
    considerato ke regioni + semplici nn ci sn, oltre a scegliere in base al n. dei posti offerti, va considerato un altro discrimine, ql è la regione cn + scorrimenti???

    Commenta


      Originariamente inviato da tommy87t Visualizza il messaggio
      la Toscana come è messa secondo i sondaggi???
      Emiliaromagna e Toscana sono prevalentemente le mete più ambite, seconde solo al Lazio per motivi terronifici dei partecipanti me compreso chiaramente...

      Commenta


        Originariamente inviato da tommy87t Visualizza il messaggio
        la Toscana come è messa secondo i sondaggi???
        si è quotata bene, bei paesaggi, ottimo vino, vita amena, hahah

        Commenta


          magari sapessi la sestina, il concorso in AE potrebbe anche andare a farsi benedire.......per quanto riguarda quel giorno del concorso in lombardia lo ricordo bene, il fumo usciva dappertutto, tenuto conto che ci tennero in aula prima di iniziare fino alle 13 se non ricordo male
          Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
          marketto, dammi la sestina giusta al superenalotto, tu quelle serie numeriche le sai risolvere, non fare il modesto, lo so che x te nn hanno segreti!!!! :-)))

          Commenta


            allora secondo l'ultimo concorso...al lazio nn ci si puo accostare.,la toscana gli è vicina,difficilissima l'emilia...lombardia e piemonte le piu accessibili...

            Commenta


              ti riferisci agli scorrimenti di sangue?
              Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
              considerato ke regioni + semplici nn ci sn, oltre a scegliere in base al n. dei posti offerti, va considerato un altro discrimine, ql è la regione cn + scorrimenti???

              Commenta


                per quanto mi riguarda lazio e marche da evitare, toscana in bilico, emilia, veneto, liguria, alla pari, lombardia e piemonte le più accessibili, anche se col senno di poi, l'anno scorso, tranne che per le prime due, avrei superato le prove ovunque.
                Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                allora secondo l'ultimo concorso...al lazio nn ci si puo accostare.,la toscana gli è vicina,difficilissima l'emilia...lombardia e piemonte le piu accessibili...

                Commenta


                  Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  allora secondo l'ultimo concorso...al lazio nn ci si puo accostare.,la toscana gli è vicina,difficilissima l'emilia...lombardia e piemonte le piu accessibili...
                  il lazio anche se è la mia regione non la considero proprio, l'emilia non è così difficile, non sono stata ammessa alla seconda prova per una maledettissima domanda, sulla toscana non so niente, la lombardia è quella più accessibile anche per gli scorrimenti...magari tutti fanno questo ragionamento e fanno domanda lì così io posso rientrare nella regione che dico io

                  Commenta


                    io ancora ho minimo 2 anni quindi a quel punto spero che tutti voi del forum siate dentro così si limitano le domande in toscana....hihihihi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                      magari sapessi la sestina, il concorso in AE potrebbe anche andare a farsi benedire.......per quanto riguarda quel giorno del concorso in lombardia lo ricordo bene, il fumo usciva dappertutto, tenuto conto che ci tennero in aula prima di iniziare fino alle 13 se non ricordo male
                      ricordi mlt bene e anke oltre, l'unica cs ke ricordo di ql giorno e ke mi aggiravo tra le strade della bicocca e nn riuscivo a trovare la strada x l'hotel

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X