annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    ciao pallino, come va? qui fa meno caldo, meno male...
    bene, nn posso dire lo stesso qui fa proprio caldo!!!
    cmq x me tu hai tt gli strumenti al posto giusto

    Commenta


      sudest2011 sn il tuo fan sfegatato, faccio il tifo x te, nn mi deludere, metticela tt!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Secondo me, è solo una mia ipotesi, non ho parlato con nessuno dell'AE, il bando verrà bandito ottobre/novembre. Il TAR (anche se certamente verrà ribaltato dal CDS), aveva bacchettato l'AE perchè aveva bandito un concorso mentre era in corso quello del 2008, e per non aver pubblicato per intero le graduatorie. Gli orali dei 2009 potrebbero essere a fine settembre. Se notate bene l'AE si sta comportando come il TAR gli ha imposto: ha pubblicato le graduatorie per intero degli idonei (nel 2008 aveva pubblicato solo gli ammessi al tirocinio) e non sta bandendo il concorso dato che è ancora in svolgimento quello del 2009, e poi per quella data sarà certamente uscita la sentenza del CDS così si mette al sicuro.
        D' altronde anche se c'è la riorganizzazione degli uffici, il numero di posti per regione lo sanno già e potevano bandirlo già a marzo e le prove nel 2011, nessuno glielo impediva. Ma questo è solo il mio pensiero basato solo sulle mie supposizioni.
        se è cs scontato!!!, xkè xdere tt qst tmp???

        Commenta


          caro amministratore, non ho trovato giusto essere stato bannato per il fatto di avere espresso una verità...seppur reiterata nel tempo....ho semplicemente detto una cosa che circola in diversi ambienti da parecchio tempo...e cioè che data la crisi che stiamo vivendo sulla nostra pelle e l'impossibilità di bandire un altro inutile,lungo e dispendioso concorso l'Agenzia delle Entrate starebbe pensando di attingere dalle graduatorie degli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che sono parcheggiati da un bel pò e che possono subito essere impiegati nella lotta all'evasione senza dover attendere altri 2 anni per conoscere l'esito di un altro concorso identico per trovare degli idonei bis a fare il tirocinio...e soprattutto senza spreco di altri soldi pubblici che sarebbero richiesti per un altro concorso di questa portata...tra l'altro il diritto degli idonei al tirocinio è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco..E poi se doveva bannare qualcuno non ero certo io che ho detto una verità....infatti il bando non è stato pubblicato...ma coloro che da dicembre hanno ripetuto falsamente ogni mese che stava per uscire il bando sol perchè vi avevano interesse illudendo molte persone....io ho semplicemente risposto a costoro...
          p.s. cmq io pure come pallino sono contrario a priori alle epurazioni....pallino scriverà anche con il linguaggio degli sms ma ha dimostrato di avere un pò di fosforo nella zucca...
          si possono bannare i nick ma non le idee...

          Commenta


            Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
            se è cs scontato!!!, xkè xdere tt qst tmp???
            Il Cds ha motivato la sospensione della sentanza del TAR dicendo "prevedibile esito del ricorso favorevole all'agenzia delle entrate" ed io non credo che il cds smentirà se stesso, se tu hai un'altra opinione in merito va bene, tanto non saremo noi a decidere. Comunque io non sto perdendo tempo: sto studiando come tutti voi.

            Commenta


              craivau ma sai cosa è una sospensiva almeno? se è stata accolta significa semplicemente il CdS si è voluto prendere tempo per decidere perchè era troppo presto...non avrà potuto neanche leggere gli atti...e poi da quella decisione sono passati più di 6 mesi in cui la situazione si è evoluta...un ignorante come te mi sa che ha ancora così tanto da studiare che è preferibile non attenda il concorso immaginario ma si dedichi ad altro...
              Ultima modifica di antonino1977; 24-07-2010, 20:53.

              Commenta


                Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                craivau ma sai cosa è una sospensiva almeno? se è stata accolta significa semplicemente il CdS si è voluto prendere tempo per decidere perchè era troppo presto...non avrà potuto neanche leggere gli atti...e poi da quella decisione sono passati più di 6 mesi in cui la situazione si è evoluta...un ignorante come te mi sa che ha ancora così tanto da studiare che è preferibile non attenda il concorso immaginario ma si dedichi ad altro...
                ma guarda questo come offende... ma come ti permetti??? ignorante sei te che stai qui a ripetere la solita solfa... ribatti a quello che ho scritto prima se sei capace... o non ne hai gli argomenti??? lui almeno studia e la volontà ce la mette e di sicuro ti supererà in conoscenza nuova e corretta... immagina se esce il prossimo concorso e lui rientra nei posti disponibili e tu continui a fare copia-incolla... sembri un esaltato che gode della sua presunta sapienza e conoscenza... te lo devo proprio dire??? chi si vanta da solo non vale un fagiolo e continua a fare il copia-incolla... umiltà ricordatelo...
                ciao pallino, ce la metto tutta si si... e speriamo bene...

                Commenta


                  Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  Secondo te con la crisi economica attuale è possibile che venga bandito un nuovo concorso?
                  Per quell che ne so io, io soldi per le assunzioni (da spalmare in tutti questi anni) sono stati già stanziati e vincolati da tempo secondo un programma pluriennale. Quindi al limite non verranno spesi; e questo non vuol dire che verranno risparmiati, vuol dire solo che ci saranno soldi inutilizzati.
                  Comunque è probabile che tra manovra finanziaria 2010 e 2011 e il fatto che prima devono completare i concorsi 2009 ci sarà uno slittamento forse a un concorso da iniziare e completare entro la prima metà del 2011, in mo anche da evitare accavallamenti nella programmazione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    ma guarda questo come offende... ma come ti permetti??? ignorante sei te che stai qui a ripetere la solita solfa... ribatti a quello che ho scritto prima se sei capace... o non ne hai gli argomenti??? lui almeno studia e la volontà ce la mette e di sicuro ti supererà in conoscenza nuova e corretta... immagina se esce il prossimo concorso e lui rientra nei posti disponibili e tu continui a fare copia-incolla... sembri un esaltato che gode della sua presunta sapienza e conoscenza... te lo devo proprio dire??? chi si vanta da solo non vale un fagiolo e continua a fare il copia-incolla... umiltà ricordatelo...
                    ciao pallino, ce la metto tutta si si... e speriamo bene...
                    Ti ringrazio di cuore per la solidarietà, ma non bisogna rispondergli, se noti lo stiamo ignorando tutti, tranne io che gli faccio qualche domanda solo per prenderlo in giro. Comunque non credo che sia davvero un concorsista, e se lo è spero che non sia raccomandato, altrimenti poveri colleghi d'ufficio.
                    Buono studio
                    Ultima modifica di craivau; 25-07-2010, 08:55.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      Il Cds ha motivato la sospensione della sentanza del TAR dicendo "prevedibile esito del ricorso favorevole all'agenzia delle entrate" ed io non credo che il cds smentirà se stesso, se tu hai un'altra opinione in merito va bene, tanto non saremo noi a decidere. Comunque io non sto perdendo tempo: sto studiando come tutti voi.
                      ok, va bene, la decisione è st presa da tmp!, mi hai e sn convinto, ma, allora, xkè xdere tt qst tmp x mettere nero su bianco???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X