annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ohi possibile che non ci sia niente nell'aria???????????????????????????????

    Commenta


      Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
      Ohi possibile che non ci sia niente nell'aria???????????????????????????????
      Solo calore ed umidità, purtroppo. Mi sa che ormai tocca aspettare settembre.

      Commenta


        Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
        Solo calore ed umidità, purtroppo. Mi sa che ormai tocca aspettare settembre.
        ......................................... che poco piacevole prospettiva .........................

        Commenta


          Ciao gaga neanche tu hai nessuna novità da segnalare??

          Commenta


            Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
            Ohi possibile che non ci sia niente nell'aria???????????????????????????????
            co2, benzene, diossina, polveri sottili, un pò di tt...

            Commenta


              Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Ciao gaga neanche tu hai nessuna novità da segnalare??
              ciao Sonia, nessuna novità...meglio pensare un po' alle vacanze!!!

              Commenta


                caro amministratore, non ho trovato giusto essere stato bannato per il fatto di avere espresso una verità...seppur reiterata nel tempo....ho semplicemente detto una cosa che circola in diversi ambienti da parecchio tempo...e cioè che l'Agenzia delle entrate data l'impossibilità di bandire un altro inutile,lungo e dispendioso concorso starebbe pensando di attingere dalle graduatorie degli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che sono parcheggiati da un bel pò e che possono subito essere impiegati nella lotta all'evasione senza dover attendere altri 2 anni per conoscere l'esito di un altro concorso identico per trovare degli idonei bis a fare il tirocinio...e soprattutto senza spreco di altri soldi pubblici che sarebbero richiesti per un altro concorso di questa portata...tra l'altro il diritto degli idonei al tirocinio è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco..E poi se doveva bannare qualcuno non ero certo io che ho detto una verità....infatti il bando non è stato pubblicato...ma coloro che da dicembre hanno ripetuto falsamente ogni mese che stava per uscire il bando sol perchè vi avevano interesse illudendo molte persone....io ho semplicemente risposto a costoro...
                p.s. cmq io pure come pallino sono contrario a priori alle epurazioni....pallino scriverà anche con il linguaggio degli sms ma ha dimostrato di avere un pò di fosforo nella zucca...
                si possono bannare i nick ma non le idee...
                Ultima modifica di antonino1977; 22-07-2010, 12:03.

                Commenta


                  ciao amministratore, e io cosa c'entravo....sono stato bannato perchè ho detto che Antonino e gli idonei al tirocinio hanno ragione? Questo forum è un regime,lo ribadisco hanno ragione!
                  bisogna far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio che ci sono già dal 2008 al 2009, altro che nuovo concorso!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    ciao Sonia, nessuna novità...meglio pensare un po' alle vacanze!!!

                    Credo proprio che seguirò il tuo consiglio Gaga.

                    Commenta


                      Scusate se mi permetto, ma gli idonei al tirocinio io non credo siano definibili come idonei al concorso... Per logica mi viene da pensare al caso in cui nelle preselezioni ad un concorso prendono un numero limitato di persone ponendo come limite sia il voto sia il numero di ammessi: se l'amministrazione deve assumere ancora scorre la graduatoria, se questa è esaurita bandisce un altro concorso dall'inizio e non partendo dagli scritti attingendo dalla graduatoria della precendete preselezione (delle persone che hanno raggiunto la sufficienza, ma escluse). Si tratta di persone che non sono arrivate all'ultima prova pertanto non sono idonee... E non parlo da persona "di parte", essendo tra gli ammessi al tirocinio e avendo poi rinunciato!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X