annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quando ho scoperto il forum concorsi mi aspettavo di leggere grandi cose, di confrontarmi con veri intenditori in materia, e devo dire che qualche post interessante l'ho trovato.

    Poi discussioni banali come quella sugli scorrimenti delle graduatorie mi ha fatto scoprire non solo che qui di intenditori di concorsi ce ne sono veramente pochi, ma che addirittura non è conosciuto come funziona un bando, e attraverso quali dinamiche si può essere assunti in una PA , dato che viene ritenuta possibile una relazione tra il 24 alle prove intermedie e l’ammissione diretta al tirocinio.
    La colpa non è di Antonino, lui ha preso il classico abbaglio di chi non conosce a fondo il problema, ed è sicuramente in buona fede, è ossessionato a tal punto da questo scorrimento, che ormai scrive sempre le stesse cose ed è inutile cercare di persuaderlo del contrario. La costanza dei suoi interventi-fotocopia è tale che ormai un intervento su 3 occupa la sua cantilena e per questo almeno ci sarebbe quasi da complimentarsi con lui, se non fosse per la totale inutilità del suo comportamento, tipico di chi ha evidentemente molto tempo da perdere.
    Inoltre il moderatore di questo sito sembra proprio che se ne freghi, fa un piccolo intervento ogni tanto e si dilegua, non mi sembra molto corretto. Il moderatore deve essere attento non alle offese personali, ma a quelle all’intelligenza e agli interventi costruttivi.

    Fintanto che questo forum continuerà ad ospitare centinaia di interventi copia-incolla da parte di certi personaggi, abusando in tal modo del loro diritto d’intervento ad un a discussione pubblica, resterà sempre un luogo di serie B, dove l’imbecillità regna sovrana.
    Ultima modifica di rommedal; 14-06-2010, 11:17.

    Commenta


      agli idonei al tirocinio è stato riconosciuto il loro diritto....poi se ti consideri più competente del Tar...mi sa tanto che l'unico imbecille qui sei proprio tu...dato che ti illudi ogni mese che possa uscire un nuovo, dispendioso e lunghissimo concorso come quello dell'agenzia delle entrate... gli idonei a fare il tirocinio del 2008 e del 2009 ci sono già...con una crisi economica di questa portata non si può più spendere e spandere in inutili concorsi per trovare chi deve fare il proximo tirocinio...perchè ci sono già quelli che possono fare il tirocinio e sono anche già pronti... mica lo Stato può attendere 2 altri anni o può spendere soldi a vanvera sol perchè tu con un nuovo bando potresti cambiare sede più velocemente...vergognati
      e poi io sarò pure ripetitivo ma anche quelli come te che ripetono invano ogni mese che sta per uscire il nuovo bando mica scherzano...se doveva uscire...sarebbe uscito a dicembre come sempre...sveglia!

      Commenta


        Rommedal tu vuoi fare i tuoi interessi...è inutile che fai la morale... Antonino ha ragione...anch'io so che molti funzionari vogliono il bando per cambiare sede più facilmente...ma serebbe assurdo e incostituzionale un concorso adesso per selezionare dei tirocinanti con tutti gli idonei a fare il tirocinio che sono parcheggiati...anche se non nascondo che anche a me farebbe comodo...

        Commenta


          [Fintanto che questo forum continuerà ad ospitare centinaia di interventi copia-incolla da parte di certi personaggi, abusando in tal modo del loro diritto d’intervento ad un a discussione pubblica, resterà sempre un luogo di serie B, dove l’imbecillità regna sovrana]

          Siamo giunti a pag. 254 del forum, aperto ad agosto.
          Da agosto ad oggi ci sono stati non più di 3-4 messaggi di "pubblica utilità" (l'ultimo quello di Paola).
          Per risolvere questa empasse, secondo me c'è un'unica soluzione. Ed è quella che vi ho prospettato a pag. 244. Se Rommendal e gli altri dotati di buon senso aderissero, forse risolveremmo, evitando di sentire sparare ca..... e di essere offesi da messaggi che intasano la discussione senza portare nè da una parte nè dall'altra.
          Grazie

          Commenta


            ... bhe x forma mentis sn contrario alle liste di proscrizione... cmq bisogna metterla ai voti, previa discussione e garatendo all'interessato il diritto alla sua difesa...

            Commenta


              chicco o ci sei o ci fai...spero per te la seconda...
              per fortuna anche se in Italia vige il regime, su questo forum siamo ancora in democrazia...non è che se bandisci me dal forum...viene bandito il concorso...
              Non capisci che le ragioni alla base della mancata pubblicazione del bando sono ben altre?? ahah...mi sa che sei messo proprio male...
              E comunque anche se riuscissi a bannare me....ci sono 100.000 altri come me che vantano il medesimo diritto al previo scorrimento delle graduatorie degli idonei al tirocinio...

              Commenta


                Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                ... bhe x forma mentis sn contrario alle liste di proscrizione... cmq bisogna metterla ai voti, previa discussione e garatendo all'interessato il diritto alla sua difesa...
                Basterebbe ignorarlo.... i suoi interventi sono semplicemente deliranti, non tanto nel contenuto, quanto nella ossessiva reiterazione. Non rispondete più, semplice...

                Commenta


                  Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                  Basterebbe ignorarlo.... i suoi interventi sono semplicemente deliranti, non tanto nel contenuto, quanto nella ossessiva reiterazione. Non rispondete più, semplice...
                  sn pienamente d'accordo cn te!!

                  ciao

                  p.s.: mlt qui si prendono troppo sul serio, ma cm si suol dire l'importante è crederci.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                    Basterebbe ignorarlo.... i suoi interventi sono semplicemente deliranti, non tanto nel contenuto, quanto nella ossessiva reiterazione. Non rispondete più, semplice...
                    purtroppo io l'ho fatto e sto continuando a farlo. Ma vedo che non sono seguito

                    Commenta


                      voto a favore della mozione proposta da giordy76!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X