annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vi do una notizia sentita da me nell ufficio di milano dove sono tirocinante, una persona autorevole ha affermato che molto probabilmente il concorso 2010 previsto per 490 posti non verra bandito, questo fatto penalizza soprattutto chi aveva l'intenzione di provarci, ma anche noi visto che non ci sara la sicurezza, per eventuali idonei al tirocinio e non compresi nei 345 di venire assorbiti, anzi ho pure sentito ( spero sia solo per incentivarci a studiare ) che cè la possibilita che vengono presi meno di 345 tirocinanti come da bando. speriamo per tutti che queste voci siano infondate nell interesse di tutto, anche se la voce inizia a circolare anche in altri uffici

    eheh...allora chi è che si fa di psicofarmaci...io che ho detto fin da dicembre che non ci poteva essere un nuovo bando per la crisi e perchè ci sono già gli idonei al tirocinio da assumere senza nuovi inutili costi e che possono essere impiegati immediatamente... o coloro che vedono un bando al mese illudendo la gente...ahaha...ragazzi dovreste applicare di più la logica alla realtà oltre che ai test...ahahahah

    Commenta


      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      Ma anche contratti a t.d. di un anno, ben vengano! Purchè si acceda dopo una selezione simile a quella precede il tirocinio.
      Qua le ipotesi sono:

      1) faranno i co.co.co o interinali come in inps, spero di no.
      2) contratti formazione lavoro: chi ha più di una certa età verrà ritenuto ormai inutile e quindi da buttare.
      3) non prenderanno nessuno: gli abbiamo rotto troppo le scatole.

      L'ideale sarebbero i contratti temporanei ma con la selezione e requisiti uguali ai concorsi precedenti come dici tu, in modo che l'AE se ne stia lontana dai raccomandati. Va bene tutto, ma se devono prendere qualcuno, speriamo che lo facciano con procedure che garantiscano la massima trasparenza come hanno sempre fatto

      Commenta


        Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
        ...anzi ho pure sentito ( spero sia solo per incentivarci a studiare ) che cè la possibilita che vengono presi meno di 345 tirocinanti come da bando...
        beh questo sarebbe veramente il colmo!!!
        Non credo cmq, anzi se veramente non sarà bandito un nuovo concorso (anche qui ognuno dice la sua ma di certezza non ve n'è) probabilmente ad avvantaggiarsene potrebbero essere gli attuali tirocinanti in vista magari di un orale meno rigido

        Commenta


          Ho pensato anch'io che quest'anno l'AE con la prospettiva di ritrovarsi senza nuovi funzionari per i prossimi due anni possa farsi una "scorta" di idonei che ricomprenda gran parte del 40% in più di tirocinanti, bah staremo a vedere....... io spero sempre nel concorso.

          Commenta


            Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
            eheh...allora chi è che si fa di psicofarmaci...io che ho detto fin da dicembre che non ci poteva essere un nuovo bando per la crisi e perchè ci sono già gli idonei al tirocinio da assumere senza nuovi inutili costi e che possono essere impiegati immediatamente... o coloro che vedono un bando al mese illudendo la gente...ahaha...ragazzi dovreste applicare di più la logica alla realtà oltre che ai test...ahahahah
            Ma sai leggere? ha scritto che non prenderanno nemmeno tutti gli attuali tirocinanti (quindi saranno severi all'orale), e tu la rigiri ammettendo che scorreranno le graduatorie degli idonei al tirocinio...

            Secondo me il concorso lo faranno, ma a tempo determinato di un anno, oppure co.co.co, ma penso sarà identico ai due precedenti... se devono selezionare "i migliori", come dicono, allora faranno una rigida selezione... e se è a tempo det., spero senza tirocinio, che non avrebbe senso... due prove e direttamente orale..tanto alla scadenza del contratto o ti confermano, o ti mandano a casa..

            Commenta


              Abbiamo notizie troppo vaghe per fare qualsiasi ragionamento sensato. Io la settimana prossima provo ad andare in Ae e chiedere ai funzionari, e poi posto tutto, altrimenti sclero. Saluti.

              Commenta


                Grazie skarpy, questa è la cosa più sensata da fare, tutte le suddette supposizioni sono solo chiacchiere sul nulla.

                Originariamente inviato da skarpy Visualizza il messaggio
                Abbiamo notizie troppo vaghe per fare qualsiasi ragionamento sensato. Io la settimana prossima provo ad andare in Ae e chiedere ai funzionari, e poi posto tutto, altrimenti sclero. Saluti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                  eheh...allora chi è che si fa di psicofarmaci...io che ho detto fin da dicembre che non ci poteva essere un nuovo bando per la crisi e perchè ci sono già gli idonei al tirocinio da assumere senza nuovi inutili costi e che possono essere impiegati immediatamente... o coloro che vedono un bando al mese illudendo la gente...ahaha...ragazzi dovreste applicare di più la logica alla realtà oltre che ai test...ahahahah
                  gli idonei al tirocinio,da assumere????
                  ma quindi tu tiilludi di essere assunto???
                  poverino,e l'orale dove lo metti?
                  sai,c'è stata gente preparatissima,l'anno scorso,bocciata con un calcio nel sedere...
                  e poi,mi sembra di leggere le stesse cose di un anno fa....
                  la crisi,il ddl anticrisi,i tagli della finanziaria...e poi?il concorso c'è stato eccome!!!!
                  stai tranquillo,ci sarà anche stavolta

                  Commenta


                    si ma tanto ho avuto già ragione io perchè il bando qui molti dicevano che doveva uscire già a dicembre invece nix...è normale che prima o poi uscirà ma ora non può certo esserci....e poi secondo voi con tutti gli idonei al tirocinio che già ci sono e che possono essere impiegati immediatamente vanno a spendere altri soldi per un altro inutile lunghissimo e dispendioso concorso?? scusa se già ci sono quelli che possono fare il tirocinio...sarebbe un controsenso...specialmente con la crisi e i tagli...Brunetta non credo sarebbe contento di questi sprechi...
                    applicate la logica alla realtà, se no è inutile che provate a fare i funzionari...ahahahah

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                      si ma tanto ho avuto già ragione io perchè il bando qui molti dicevano che doveva uscire già a dicembre invece nix...è normale che prima o poi uscirà ma ora non può certo esserci....e poi secondo voi con tutti gli idonei al tirocinio che già ci sono e che possono essere impiegati immediatamente vanno a spendere altri soldi per un altro inutile lunghissimo e dispendioso concorso?? scusa se già ci sono quelli che possono fare il tirocinio...sarebbe un controsenso...specialmente con la crisi e i tagli...Brunetta non credo sarebbe contento di questi sprechi...
                      applicate la logica alla realtà, se no è inutile che provate a fare i funzionari...ahahahah
                      Senti te lo dico per l'ultima volta: l'AE non ci vuole indipendentemente dalle buone ragioni che porterebbero a dare la precedenza a noi.
                      La manovra non sembrerebbe a dare spazio a concorsi, ma non per il costo dei concorsi ma per gli stipendi che dovrebbero corrispondere che sono gli stessi che dovrebbere dare ai tirocinanti che prenderebbero con lo scorrimento delle graduatorie. In poche parole: niente concorsi significa anche niente scorriementi. E poi smettila di dire sempre le stesse cose ad ogni ora del gionro come un disco rotto, ti consiglio vivamente di trovarti una ragazza per distrarti e lascia questo spazio a chi vuole discutere in modo costruttivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X