annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi date il riferimento di qualcuno da contattare via mail per aderire al comitato contro il nuovo bando di concorso ae 2010?
    Anch'io faccio parte dello stuolo di idonei al tirocinio ae 2009, Regione Lombardia, e sono arrivata tra i primi 600....
    una precisazione è d'obbligo: non si tratta di comitato contro il nuovo bando di concorso ae 2010, ma di comitato a favore dello scorrimento graduatorie idonei al tirocinio 2010.
    Il comitato non ha alcuna preclusione di nuovi bandi emessi dall'ae, ma vuole esclusivamente tutelare il diritto degli idonei allo scorrimento delle graduatorie formatesi in data 16/10/2009 per lo svolgimento del tirocinio.

    Commenta


      Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
      ssapete ho gia detto come senza perdersi d'animo, se mandate il vostro cv al crowne plaza di milano, o malpensa stanno assumendo per la mansione prima accoglienza...

      In bocca al lupo a tutti
      Puoi postare dove hai letto gli annunci di lavoro che dicevi? non riesco a trovarli

      Commenta


        Per sapere notizie qualificate in merito al bando 2010 vi consiglio di chiamare il Dott Grippa Vincenzo al numero 06- 50542424 responsabile del Progetto Iride . Fino ad un mese fa le notizie erano che il bando dovesse uscire a settembre per 1000 posti circa e con le stesse modalità dei concorsi 2008 e 2009. Con il polverone di questi giorni non so se abbiano deciso di rimandarlo...comunque sia l' AE, anche grazie alla formula del tirocinio è sempre riuscita a eludere il blocco delle assunzioni....speriamo che anche per quest'anno sia così.....

        Commenta


          scusate ma come si fa ad eliminare un messaggio scritto da me???? non trovo la funzione elimina, come si fa??

          Commenta


            Originariamente inviato da Muttley1973 Visualizza il messaggio
            Per sapere notizie qualificate in merito al bando 2010 vi consiglio di chiamare il Dott Grippa Vincenzo al numero 06- 50542424 responsabile del Progetto Iride . Fino ad un mese fa le notizie erano che il bando dovesse uscire a settembre per 1000 posti circa e con le stesse modalità dei concorsi 2008 e 2009. Con il polverone di questi giorni non so se abbiano deciso di rimandarlo...comunque sia l' AE, anche grazie alla formula del tirocinio è sempre riuscita a eludere il blocco delle assunzioni....speriamo che anche per quest'anno sia così.....

            Sarebbe proprio un' ottima cosa ...

            Andrea ...

            Commenta


              I requisiti dei precedenti concorsi erano laurea con una votazione non inferiore a 100?
              senza limiti di età?

              Commenta


                Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                I requisiti dei precedenti concorsi erano laurea con una votazione non inferiore a 100?
                senza limiti di età?
                l'ultimo concorso non aveva limiti...quello del 2008 aveva il limite di voto ma l'hanno tolto...si può presentare chiunque basta che ha una laurea attinente...
                cmq tutte le informazioni le trovi sul sito nell'AE leggendo il testo dell'ultimo bando

                Commenta


                  Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
                  scusate ma come si fa ad eliminare un messaggio scritto da me???? non trovo la funzione elimina, come si fa??
                  Segnala il messaggio all'amministratore chiedendo di eliminarlo.

                  -----------------

                  Del concorso per 1000 posti nel 2010 si parlava già alla fine delle due prove della procedura che si sta scolgendo, spero davvero che sia così.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                    una precisazione è d'obbligo: non si tratta di comitato contro il nuovo bando di concorso ae 2010, ma di comitato a favore dello scorrimento graduatorie idonei al tirocinio 2010.
                    Il comitato non ha alcuna preclusione di nuovi bandi emessi dall'ae, ma vuole esclusivamente tutelare il diritto degli idonei allo scorrimento delle graduatorie formatesi in data 16/10/2009 per lo svolgimento del tirocinio.
                    Si, certo, che senso avrebbe un comitato contro l'uscita di un bando, senza un pregresso interesse, che in questo caso è lo scorrimento delle graduatorie?
                    Io non conosco bene i termini della questione, non so bene quali sono gli scopi di questo comitato.
                    Può darsi che io mi sbagli, ma per premere sullo scorrimento delle graduatorie, penso sia implicito ridurre, quantomeno, i posti che saranno messi a concorso nel nuovo bando.
                    Questo non vuol dire inibirne la pubblicazione con la relativa procedura concorsuale...
                    Se qualcuno, però, mi informa meglio...
                    Inoltre, ho mandato due mail ad entrambi gli indirizzi che mi avete segnalato, ma una è tornata indietro e all'altra non ho avuto risposta.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
                      Si, certo, che senso avrebbe un comitato contro l'uscita di un bando, senza un pregresso interesse, che in questo caso è lo scorrimento delle graduatorie?
                      Io non conosco bene i termini della questione, non so bene quali sono gli scopi di questo comitato.
                      Può darsi che io mi sbagli, ma per premere sullo scorrimento delle graduatorie, penso sia implicito ridurre, quantomeno, i posti che saranno messi a concorso nel nuovo bando.
                      Questo non vuol dire inibirne la pubblicazione con la relativa procedura concorsuale...
                      Se qualcuno, però, mi informa meglio...
                      Inoltre, ho mandato due mail ad entrambi gli indirizzi che mi avete segnalato, ma una è tornata indietro e all'altra non ho avuto risposta.
                      converrai con me che questa non è la sede opportuna per discutere di questi argomenti, nei prossimi giorni, comunque, verrai contattata ed edotta sugli scopi che istituzionalmente persegue il comitato, ossia la tutela degli idonei allo scorrimento delle graduatorie, nonchè sulle modalità per aderire allo stesso e partecipare attivamente e democraticamente alle iniziative.
                      Saluti
                      dario

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X