annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che il bando esca, credo sia cosa ormai (quasi) certa, se è vero che si stanno già organizzando i corsi di preparazione. Resta il dubbio sui tempi, sui posti e sui requisiti.

    Commenta


      [QUOTE=Andrea Bancario;467665]Poverina ... perchè ...
      che interesse avrebbe per racocntare una balla ...

      Io la prendo come buona ...
      il resto lo vedremo a tempo dovuto ...
      Almeno ci incoraggiamo un pò !!!



      A noi piacciono le buone notizie, vero Andrea!!!

      Commenta


        [QUOTE=sonia.antonini;467900]
        Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
        Poverina ... perchè ...
        che interesse avrebbe per racocntare una balla ...

        Io la prendo come buona ...
        il resto lo vedremo a tempo dovuto ...
        Almeno ci incoraggiamo un pò !!!



        A noi piacciono le buone notizie, vero Andrea!!!

        Grande SONIA !!!

        Commenta


          Anch'io scrivo poco sul forum e come voi spero che il bando esca presto. Io non credo a queste notizie perchè non è la prima volta che escono fuori e poi si rivelano inesatte.
          Ma ciò non pregiudica la buona fede dei forumini che le postano e dei funzionari AE che le forniscono: tutti riportano quello che sanno, di più non possono fare.
          A me a febbraio un funzionario AE mi aveva detto che il bando uscirà a settembre, ma non ho postato nulla perchè non esiste nessuna garanzia che possa essere vero.
          Quindi guardiamo solo alle certezze che abbiamo: il bando uscirà nel 2010 (può uscire domani o anche il 31/12) e che sarà almeno di 490 posti.
          Il resto lo scopriremo col tempo. Ciò non toglie che sarei contentissimo se il bando uscirà prima dell'estate.
          Intanto il mio consiglio è di pensare a studiare perchè la concorrenza sarà tanta e più agguerrita rispetto ai concorsi precedenti, ve lo dice uno che per due volte consecutive è risultato idoneo alla seconda prova ma che non rientrava nei posti utili per essere ammessi al tirocinio.
          Buono studio a tutti.

          Commenta


            Condivido il pensiero di craivau. Al terzo tentativo avremo successo! (almeno lo spero!)

            Commenta


              Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Condivido il pensiero di craivau. Al terzo tentativo avremo successo! (almeno lo spero!)


              dell'imminenza del bando si parla ormai da un po in Agenzia. Si fanno anche numeri di massima si posti disponibili nelle varie regioni. I tempi di pubblicazione in effetti sono incerti ma mi pare che ci siamo quasi.

              Commenta


                ma il bando non doveva uscire a dicembre...anzi no...a gennaio...ops... a febbraio... no è vero a marzo...
                non capisco perchè illudete la gente...
                si devono far scorrere prima le graduatorie degli idonei al tirocinio del 2008 e poi del 2009 che ci sono già... e solo
                successivamente potrà essere bandito il nuovo concorso...
                così come stabilito dalla sentenza del Tar...
                altrimenti la lotta continuerà.... e saràsempre più dura soprattutto per l'agenzia delle entrate se si dovesse permettere di spendere e spandere danaro pubblico con inutili bandi in un periodo di crisi economica come questo...dopo che già ha fatto sostenere a tutti noi idonei al tirocinio ingenti spese per superare inutilmente non una ma ben due prove scritte e per poi sentirci dire scusate ma non vi possiamo ammettere al tirocinio perchè non ci sono piu posti disponibili.. Quando poi si bandisce un nuovo concorso senza neppure che la precedente procedura sia terminata... vergogna... avete finito di prendere per i fondelli noi giovani...
                Ultima modifica di antonino1977; 28-04-2010, 14:16.

                Commenta


                  Originariamente inviato da shadow.tw7 Visualizza il messaggio
                  dell'imminenza del bando si parla ormai da un po in Agenzia. Si fanno anche numeri di massima si posti disponibili nelle varie regioni. I tempi di pubblicazione in effetti sono incerti ma mi pare che ci siamo quasi.
                  Scusa Shadow sai per caso quali sono le regioni?Sai se ci saranno new entry rispetto al precedente concorso?

                  Commenta


                    Riecco l'immancabile Antonino! Sei diventato QUASI prevedibile

                    Commenta


                      Originariamente inviato da shadow.tw7 Visualizza il messaggio
                      dell'imminenza del bando si parla ormai da un po in Agenzia. Si fanno anche numeri di massima si posti disponibili nelle varie regioni. I tempi di pubblicazione in effetti sono incerti ma mi pare che ci siamo quasi.
                      Lavori in agenzia? soliti concorsi solo al nord (e centinaia in lombardia)?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X