Originariamente inviato da laurapellegriniit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
certo ke nn poteva scegliere immagine + rappresentativa!Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioe tu che sei invece??? ah scusa non avevo visto la foto.....
Commenta
-
hai la coda infarinata??? mi dispiace con te... mi riferivo ad altri... mi sembra di aver capito le tue motivazione che sono opposte alle mie ma comunque motivazioni... mi sembra e sottolineo mi sembra che altre persone abbiano intenti ben diversi... ma siccome io non sono eccellenza alcuna anzi, come qualcuno ha intuito sono una povera sfigata sicuramente mi sbaglio...Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioSua eccellenza mi dica..chi è Lei per poter definire alcuni utenti "questi personaggi"???
Commenta
-
ancora sospesa? cavolo quanto sono lenti...Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosospesa fino alle 17
Commenta
-
Laura, lascia perdere..Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioquasi quasi mi diverto stasera.....
..piuttosto, sn rimasto fuori dqal forum x quasi tutto il giorno. E' stato ritirato o ho capito male?
E se sì, xkè continuiamo a seguire la diretta?
Grazie x le delucidazioni
Commenta
-
700 emendamenti entro il 28 febbraio? ps è morto anche il padre di schifani oggi...pensa un pò a come andranno veloci ora....Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioancora sospesa? cavolo quanto sono lenti...
Commenta

Commenta