annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    scusate ma quanti sono questi emedamenti??????mica 4 emendamenti possono dire tutti la stessa cosa se il 9.39 salta gli altri 2.2 2.8 2.29 cosa dicono???
    penso che il 9.39 sia quello definitivo dopo tutte le correzioni...almeno penso...

Commenta

ma gli emendamenti in questione mi sa che non sn stati ancora votati,fanno parte del Dl n. 1955

Commenta

saranno emendamenti degli emendamenti!

Commenta

se arriva in assemblea passa visto che è un emendamento bipartisan...

Commenta

non sarà una cosa veloce.... magari stasera si saprà qualcosa.... che tristezza sto andando in depressione aiuto!!!

Commenta

ma è sicuro che non sono stati approvati o non approvati ieri?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                non sarà una cosa veloce.... magari stasera si saprà qualcosa.... che tristezza sto andando in depressione aiuto!!!
                non sarà veloce anche perchè è iniziato un dibattito...certo che questi tipi sanno proprio come perdere tempo...

Commenta

ma io non ho capito se l'emendamento passa il nuovo concorso non ci sarà?

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
                    ma è sicuro che non sono stati approvati o non approvati ieri?
                    un utente (specializzando) ha detto che sarebbero stati discussi oggi...sul sito del senato non ci capisco nulla...

Commenta

se è così allora speriamo che l'emendamento non passi. bisogna dare a tutti l'opportunità di riprovarci

Commenta

Sto operando...
                      X