annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    "AI fine di contemperare l'esigenza di celere potenzia mento dell'Agenzia delle Entrate e delle altre Agenzie Fiscali, in conformità al principio di economicità e per completare il piano di assunzioni previsto dalla legge n. 244 del 2007, le suddette Agenzie dovranno attingere dalle graduatorie regionali dei candidati che hanno superato con voto pari o superiore a 24/30 le prime due prove della selezione pubblica dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 825 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (Gazzetta Ufficiale 4 serie speciale concorsi n. 101 del 30 dicembre 2008). A detta graduatoria potranno quindi attingere tutte le Agenzie Fiscali che siano state autorizzate all'assunzione di personale con la qualifica di funzionario"

    se vuoi perdere un po' di tempo ci sono tutte le varie correzioni, cmq questo è quello che hanno presentato...
    illogico, improbabile che passi. voglio ricordare che c'è gente che ha superato la prima, la seconda, la terza prova non solo prendendo "più di 24" ma rimanendo nei posti utili della graduatoria, e poi è stata mandata via. parlo del concorso ormai concluso.
    se assumono questi con due prove, gli altri che dovrebbero dire...

    Commenta


      questa proprio non ci voleva... adesso che cominiciavo a sperare veramente nel nuovo concorso... ma chi è questo che ha proposto l'emendamento??? qualche parente di quelli che hanno superato le due prove????? speriamo bene!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
        su aspiranti c'è un utente che proprio in questi giorni ha sostenuto che voci interne danno per certo il bando...che a pasqua apredo l'uovo ci sia anche la sorpresa?
        non so quanto sia attenbile, ma nell'attesa ci conviene studiare
        il bando dovrebbe uscire ma come mi ha scritto il Dott. Elia in una mail difficilmente sarà prima di Pasqua...aspettiamo e speriamo...

        Commenta


          Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          questa proprio non ci voleva... adesso che cominiciavo a sperare veramente nel nuovo concorso... ma chi è questo che ha proposto l'emendamento??? qualche parente di quelli che hanno superato le due prove????? speriamo bene!!!
          Tra coloro che l'hanno proposto c'è anche l'On. Musi...aveva proposto un altro emendamento (che non è passato) qualche tempo fa ma non mi ricordo su cosa (era sempre inerente all'Agenzia delle Entrate)...

          Commenta


            Scusate, ma quelli che non hanno passato la prima nonostante un voto maggiore di 24 che fanno?

            Commenta


              Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
              Scusate, ma quelli che non hanno passato la prima nonostante un voto maggiore di 24 che fanno?
              non facciamo proprio niente perchè non possiamo fare niente...l'AE non ci considera...te lo dice una che ha preso un voto ben al di sopra del 24 e non è passata per una domanda... sai che bello se potessimo fare solo la seconda prova?!?!?

              Commenta


                ma questo emendamento non credo proprio che sia passato

                Commenta


                  Allora questo emendamento a mio parere è ridicolo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    ma questo emendamento non credo proprio che sia passato
                    sul sito del Senato c'è scritto che sono in fase di esame in commissione quindi penso che ancora non ci sia la decisione definitiva...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
                      Allora questo emendamento a mio parere è ridicolo!
                      Perchè è ridicolo?perchè tu non ci sei in quella graduatoria!solo una invidia corrosiva.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X