Originariamente inviato da antonino1977
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggiorieccolo!!!! è riemerso l'antonino! sentivo già la sua mancanza
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosembra che per noi aspiranti concorsisti 2010 arrivino buone notizie... io credo che l'AE ora dovrà necessariamente bandire un nuovo concorso anche se con posti ridimensionati... altrimenti non avrebbe avuto senso proporre questo ricorso che dite???
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioNell'altra sezione si stanno scannando, maannaggia la pupazza
Commenta
-
E dai ragazzi!!! ...Incrociamo le di... le di... di... ops... ma che succede, non riesco a concludere la frase... Ci riprovo: e dai raga... ra... r...
...punto a favore?? ma se non hanno neache avuto il tempo di leggere gli atti in 2 giorni..
e hanno sospeso gli effetti di una sentenza decisa in un anno.... beh.. se andasse a finire così sarebbe l'ennesima vergogna all'italiana.....
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioAccidenti: Antonino si è impossessato di me!!!!
l'ho detto io...è una mutazione del virus..
ricorda: they live di carpenter
Commenta
Commenta