annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
    punto a favore?? ma se non hanno neache avuto il tempo di leggere gli atti in 2 giorni..
    e hanno sospeso gli effetti di una sentenza decisa in un anno.... beh.. se andasse a finire così sarebbe l'ennesima vergogna all'italiana.....
    leggendo i tuoi post sembra che tu non sia molto contento; non vorrei essere indiscreto, solo per curiosità: tu rientri nella graduatoria degli idonei?

    Commenta


      rieccolo!!!! è riemerso l'antonino! sentivo già la sua mancanza

      Commenta


        Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
        rieccolo!!!! è riemerso l'antonino! sentivo già la sua mancanza
        sembra che per noi aspiranti concorsisti 2010 arrivino buone notizie... io credo che l'AE ora dovrà necessariamente bandire un nuovo concorso anche se con posti ridimensionati... altrimenti non avrebbe avuto senso proporre questo ricorso che dite???

        Commenta


          Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          sembra che per noi aspiranti concorsisti 2010 arrivino buone notizie... io credo che l'AE ora dovrà necessariamente bandire un nuovo concorso anche se con posti ridimensionati... altrimenti non avrebbe avuto senso proporre questo ricorso che dite???
          E noi speriamo...................................

          Commenta


            Nell'altra sezione si stanno scannando, maannaggia la pupazza

            Commenta


              nessuna voce di corridoio?

              Commenta


                Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                Nell'altra sezione si stanno scannando, maannaggia la pupazza
                già... sono passati pure alle minacce.....

                Commenta


                  E dai ragazzi!!! ...Incrociamo le di... le di... di... ops... ma che succede, non riesco a concludere la frase... Ci riprovo: e dai raga... ra... r...
                  ...punto a favore?? ma se non hanno neache avuto il tempo di leggere gli atti in 2 giorni..
                  e hanno sospeso gli effetti di una sentenza decisa in un anno.... beh.. se andasse a finire così sarebbe l'ennesima vergogna all'italiana.....

                  Commenta


                    Accidenti: Antonino si è impossessato di me!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                      Accidenti: Antonino si è impossessato di me!!!!

                      l'ho detto io...è una mutazione del virus..
                      ricorda: they live di carpenter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X