che dire speriamo che sia veramente così.... dovremmo solo aspettare qualche mese in più....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiocari ragazzi, da voci di corridoio (alcuni sindacalisti) il prossimo concorso dovrebbe uscire entro la fine del primo semestre del 2010 per circa 1000 posti in quanto l'ae deve prima assumere i tirocinanti del 2008 e far partire il nuovo tirocinio!
Naturalmente non è un'informazione certa al 100% quindi chiedo a chi è in grado di avere altre notizie di indagare un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioleggendo le varie discussioni inerenti la loro assunzione non è poi così sicuro che vengano assunti dal 1° gennaio...come al solito dobbiamo aspettare e vedere che succede senza perdere l'ottimismo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioCari ragazzi, da voci di corridoio (alcuni sindacalisti) il prossimo concorso dovrebbe uscire entro la fine del primo semestre del 2010 per circa 1000 posti in quanto l'AE deve prima assumere i tirocinanti del 2008 e far partire il nuovo tirocinio!
Naturalmente non è un'informazione certa al 100% quindi chiedo a chi è in grado di avere altre notizie di indagare un pò...
Io, in ogni caso, citerò le mie fonti quando saprò qualcosa di più sicuro. Anzi, mi scuso se sto rimandando di continuo. Il fatto è ke il mio amico è uno ke se nn ha notizie certe nn parla. Oltretutto, poi, in qst periodo si sta dedicando a tanti altri casini.
Cmq se fosse realistico quanto dici, ci metterei la firma!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioun utente sulla discussione bando 2010 avrebbe asserito che da fonti interne il bando uscirà a dicembre o gennaio.... nonostante vorrei tanto credere a questa cosa mi sembra assurda visto che ancora non si sa niente sulle assunzioni dei vincitori concorso 2008.... comunque chi vivrà vedrà
Faccio notare che questa notizia contrasta cn quella di Gaga. Ovviamente ci sono anke interventi che vanno presi con scetticismo. E non mi riferisco - a scanso di equivoci - a Gaga.
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioGaga, quanto dici contrasterebbere col DPCM, che parla invece di 490 posti
comunque ho imparato a prendere tutto con il beneficio del dubbio...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioChicco so che contrasta con il DPCM ma questa informazione è stata data da sindacalisti che hanno avuto un incontro con il Direttore regionale della regione in cui vivo...
comunque ho imparato a prendere tutto con il beneficio del dubbio...61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioChicco so che contrasta con il DPCM ma questa informazione è stata data da sindacalisti che hanno avuto un incontro con il Direttore regionale della regione in cui vivo...
comunque ho imparato a prendere tutto con il beneficio del dubbio...
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioLaura, mi citeresti il nick dell'utente e la discussione?..
Faccio notare che questa notizia contrasta cn quella di Gaga. Ovviamente ci sono anke interventi che vanno presi con scetticismo. E non mi riferisco - a scanso di equivoci - a Gaga.
Commenta
Commenta