annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    si vocifera addiritturaa ad Ottobre....mese prox, non 2010!!!!
    a ottobre??? Non siamo manco a metà di quello del 2009

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggio
      sono andato nel sito ma non ho trovato la notizia dove si trova esattamente?
      ciao
      ecco qui la famosa convenzione... vai a pag. 32 "risorse umane"
      File allegati

      Commenta


        #23
        Quale regione

        Dato per assodato che prima o poi sarà bandito un nuovo concoso, vi chiedo quale regione secondo voi bisognerà scegliere. Io, infatti, all'ultimo concorso ho studiato come un matto ed ottenuto unj punteggio di tutto rispetto - 25,87 - che però nel Lazio non è stato sufficiente a superare la prova!!!!
        Dato per scontato che non sceglerò più quella che ho scoperto essere la Regione più ostica (il Lazio, appunto), sarei orientato x il Piemonte: qualcuno di voi, x esperienze dirette o indirette, può dirmi come si vive da quelle parti?
        ...Una specificazione: sono di Salerno.
        Grazie.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          si vocifera addiritturaa ad Ottobre....mese prox, non 2010!!!!

          Veramente ad ottobre??

          Commenta


            #25
            Ciao Chicco, io sono di Benevento e guarda caso proprio ieri sono stato a Salerno a godermi un po di mare visto che il mese di agosto l'ho buttato completamente per la preparazione alla econda prova.
            Comunque quest'anno Lombardia e Piemonte si sono equivalse, vediamo un po con il prossimo bando come è la situazione e poi ci ragioniamo.
            La prima prova studiando come i matti e con un po i fortuna, ovviamente, si potrebbe superare, ma per la seconda è traumatico, ed in base alla mia esperienza è necessaria un certa orgaizzazione. Ora è prematuro parlarne, vedremo più in la.
            Teniamoci in contatto per combattere questo c... di sistema!!!!!!





            Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
            Dato per assodato che prima o poi sarà bandito un nuovo concoso, vi chiedo quale regione secondo voi bisognerà scegliere. Io, infatti, all'ultimo concorso ho studiato come un matto ed ottenuto unj punteggio di tutto rispetto - 25,87 - che però nel Lazio non è stato sufficiente a superare la prova!!!!
            Dato per scontato che non sceglerò più quella che ho scoperto essere la Regione più ostica (il Lazio, appunto), sarei orientato x il Piemonte: qualcuno di voi, x esperienze dirette o indirette, può dirmi come si vive da quelle parti?
            ...Una specificazione: sono di Salerno.
            Grazie.

            Commenta


              #26
              buon giorno a tutti.... anche io quest'anno ho provato il concorso, ed anche io ho totalizzato 25,87 punti... l'errore più grande che ho fatto è stato quello di studiare dal simone omnia.... adesso invece voglio impostare lo studio in un'altra maniera.... molto più approfondita... per questo volevo chiede un consiglio... pensate di studiare la normativa IVA da un testo specifico? credete sia utile?.. grazie a chi risponderà....

              Commenta


                #27
                Io ho studiato sul Lupi integrando un po con il decreto IVA, di più ti accorgerai che non si può perchè sono argomenti vastissimi.
                comunque sono riuscito a passare alla seconda prova che credo proprio mi abbia pregiudicato.
                Il resto è tutta fortuna.

                Commenta


                  #28
                  anche io pensate nel Lazio non ho passato la prima prova con 61 risposte esatte.. in partica me ne bastava una in più.. se ci sarà il bando l'anno prossimo ci riprovo piu agguerrito che mai..
                  61 o 62?? 61 :-(

                  Commenta


                    #29
                    Scusate ma un nuovo concorso "con le stesse modalità" che significa? solite due prove, solito tirocinio semestrale con tante belle promesse e poi bocciatura all'esame finale??????

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da bimbogigi Visualizza il messaggio
                      Scusate ma un nuovo concorso "con le stesse modalità" che significa? solite due prove, solito tirocinio semestrale con tante belle promesse e poi bocciatura all'esame finale??????
                      come sei pessimista.... se inizi con quest'animo ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X