annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae emilia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao antojuve29,anche io sono siciliana (catania) e concorro in Emilia Romagna.Ti lascio il mio contatto così se ti va possiamo scambiarci informazioni utili per il concorso.

vale_ggg@libero.it

Commenta

anche io in Emilia

ciao a tutti mi chiamo Sara anche io concorro per l'Emilia, devo ancora cominciare a studiare come siete organizzati? io per il lavoro che faccio ho tempo quasi zero e piu' del Simone non credo che riuscirò a fare

quante ore al giorno riuscite a studiare?

ciao
      Sara

Commenta

Compagno di studio a bologna

Ciao a tutti!
        sto cercando qlc con studiare: lavoro e quindi si tratta di fare salti mortali e studiare dalle 20,00 in poi.
        Chi se la sente?
        Abito zona Mambo a bologna... qualcuno è comodo?
        Lascio la mia mail... fatemi sapere!
        allebase@libero.it

Good Luck

Commenta

Qualcuno sa quanti concorrenti ci saranno in ER?

Commenta

Originariamente inviato da magica71 Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa quanti concorrenti ci saranno in ER?
            circa 9000

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
              ragazzi io ho fatto la domanda x l'emilia........e siccome sono tircinante dell'ultimo concorso in lombardia e ho preso 24 giusto venerdì grazie a 1 sfigatissima domanda di trbutario mi devo impegnare anke x passare di nuovo gli scritti....x qualsiasi aiuto possa darvi su tributario contabilità e civile e commerciale sono qui...visto ke ne ho MANGIATO 1 bel pò x l'orale....ciao...

Ciao, anch'io concorro in Emilia, sono di Bologna. Anche a te risulta che la I prova sarà il 17 luglio 2009?

Commenta

anche io emilia!!

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
                  ragazzi io ho fatto la domanda x l'emilia........e siccome sono tircinante dell'ultimo concorso in lombardia e ho preso 24 giusto venerdì grazie a 1 sfigatissima domanda di trbutario mi devo impegnare anke x passare di nuovo gli scritti....x qualsiasi aiuto possa darvi su tributario contabilità e civile e commerciale sono qui...visto ke ne ho MANGIATO 1 bel pò x l'orale....ciao...
                  Cavolo, che sfortuna! In bocca al lupo per il nuovo concorso...e speriamo che assumano gli idonei quanto prima!!!

Commenta

Guarda ti capisco...anche io ho fatto il tirocinio...sono stato un po' più fortunato, non ho "pescato" ben ma nemmeno malissimo...cmq questo sistema è davvero barbaro, non si può far dipendere tutto da tre domandine del tubo, dopo che uno si è dato anima e corpo all' Agenzia, magari ha lasciato casa e famiglia o ha mollato un lavoro per fare 'sto benedetto tirocinio...detto ciò, sono qui per dare il mio modesto contributo a chi deve fare il nuovo concorso...e ti rinnovo il mio IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

ciao.. hai mica qualche riassunto o dispensa per poter fare un ripassato in vista della prova!?

Commenta

Sto operando...
                      X