Ciao antojuve29,anche io sono siciliana (catania) e concorro in Emilia Romagna.Ti lascio il mio contatto così se ti va possiamo scambiarci informazioni utili per il concorso.
ciao a tutti mi chiamo Sara anche io concorro per l'Emilia, devo ancora cominciare a studiare come siete organizzati? io per il lavoro che faccio ho tempo quasi zero e piu' del Simone non credo che riuscirò a fare
Ciao a tutti!
sto cercando qlc con studiare: lavoro e quindi si tratta di fare salti mortali e studiare dalle 20,00 in poi.
Chi se la sente?
Abito zona Mambo a bologna... qualcuno è comodo?
Lascio la mia mail... fatemi sapere! allebase@libero.it
ragazzi io ho fatto la domanda x l'emilia........e siccome sono tircinante dell'ultimo concorso in lombardia e ho preso 24 giusto venerdì grazie a 1 sfigatissima domanda di trbutario mi devo impegnare anke x passare di nuovo gli scritti....x qualsiasi aiuto possa darvi su tributario contabilità e civile e commerciale sono qui...visto ke ne ho MANGIATO 1 bel pò x l'orale....ciao...
Ciao, anch'io concorro in Emilia, sono di Bologna. Anche a te risulta che la I prova sarà il 17 luglio 2009?
ragazzi io ho fatto la domanda x l'emilia........e siccome sono tircinante dell'ultimo concorso in lombardia e ho preso 24 giusto venerdì grazie a 1 sfigatissima domanda di trbutario mi devo impegnare anke x passare di nuovo gli scritti....x qualsiasi aiuto possa darvi su tributario contabilità e civile e commerciale sono qui...visto ke ne ho MANGIATO 1 bel pò x l'orale....ciao...
Cavolo, che sfortuna! In bocca al lupo per il nuovo concorso...e speriamo che assumano gli idonei quanto prima!!!
Guarda ti capisco...anche io ho fatto il tirocinio...sono stato un po' più fortunato, non ho "pescato" ben ma nemmeno malissimo...cmq questo sistema è davvero barbaro, non si può far dipendere tutto da tre domandine del tubo, dopo che uno si è dato anima e corpo all' Agenzia, magari ha lasciato casa e famiglia o ha mollato un lavoro per fare 'sto benedetto tirocinio...detto ciò, sono qui per dare il mio modesto contributo a chi deve fare il nuovo concorso...e ti rinnovo il mio IN BOCCA AL LUPO!!!
Commenta