annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pakyevivi Visualizza il messaggio
    Anch'io sono del Vomero!!
    La mia mail è vividr@virgilio.it
    Dove concorri?

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
      Anch'io l'avevo notato, ma non mi sono applicata + di tanto, ci ritornerò appena possibile!!
      Tu di dove sei e per quale regione concorri?
      Ciao Ilaria, concorrerò per il Lazio. Sto studiando tributario(quasi finito) e contabilità. Se ti va, dopo aver fatto bene le due materie, potremmo incontrarci per una verifica. Cosa ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
        Ciao Ilaria, concorrerò per il Lazio. Sto studiando tributario(quasi finito) e contabilità. Se ti va, dopo aver fatto bene le due materie, potremmo incontrarci per una verifica. Cosa ne pensi?
        Si potrebbe fare, si, ho laciato la mia e-mail prima, contattami in privato poi ci organizziamo con calma!

Commenta

Io ho quasi finito tributario e poi attacco coi quiz subito e faccio contabilità assieme... io credo ke occorre organizzarsi bene, nel senso OBIETTIVO PRIMARIO è SUPERARE I QUIZ quindi ci si deve incontrare in base alla regione di destinazione visto ke il giorno del concorso il tempo è poco.... ci si può aiutare ma ripeto solo se le xsone studiano seriamente, l'anno scorso è successo...e in particolare x la 2 prova hanno collaborato e ora lavorano all'agenzia allora ci organizziamo o no??? Ilaria visto ke sei del vomero x me va benissimo anke darch nn ricordo il nick
          fatemi sapere a presto

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
            saria ciao,
            anch'io sono del vomero ma concorro per la lombardia, cmq per adesso sto studiando tributario, imposte dirette quasi finito, devo fare imposte indirette e un po' di parte generale di tributario!!
            Non potrò esserci per l'incontro di sabato 21, cmq ti lascio il mio indirizzo e-mail per organizzarci:ilariameli@hotmail.it
            ciao ilaria ma la mail è anke x msn??
            così ti aggiungo a presto

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
              ciao ilaria ma la mail è anke x msn??
              Così ti aggiungo a presto
              si anche msn a presto

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                Io ho quasi finito tributario e poi attacco coi quiz subito e faccio contabilità assieme... io credo ke occorre organizzarsi bene, nel senso OBIETTIVO PRIMARIO è SUPERARE I QUIZ quindi ci si deve incontrare in base alla regione di destinazione visto ke il giorno del concorso il tempo è poco.... ci si può aiutare ma ripeto solo se le xsone studiano seriamente, l'anno scorso è successo...e in particolare x la 2 prova hanno collaborato e ora lavorano all'agenzia allora ci organizziamo o no??? Ilaria visto ke sei del vomero x me va benissimo anke darch nn ricordo il nick
                fatemi sapere a presto
                Sono d'accordo! Mi sembri molto motivata e caparbia, come me; sono pronta a mettermi in gioco... più il tempo passa e più mi convinco che l'unione fa la forza.
                Mi comunichi il tuo indirizzo mail?

Ciao, a presto.

Commenta

Sono d'accordo! Mi sembri molto motivata e caparbia, come me; sono pronta a mettermi in gioco... più il tempo passa e più mi convinco che l'unione fa la forza.
                  Mi comunichi il tuo indirizzo mail?

Ciao, a presto.
                  dach ho sentito ilaria oggi, anke tu x il lazio quindi si incomincia... noi del vomero tu? cmq dammi contatto msn ke ti aggiungo

Commenta

Non ho msn, se tu nn puoi darmi il tuo indirizzo mail, raggiungerò Ilaria. Intanto, come vi siete accordate?

Commenta

Non ho msn, se tu nn puoi darmi il tuo indirizzo mail, raggiungerò Ilaria. Intanto, come vi siete accordate?
                      ma si ke posso dartelo è ke con msn stavamo sempre in contatto era meglio; ti dò una generica di mail la usavo x le lezioni private lezioniprivate.mc@libero.it
                      ma scaricati msn è meglio senti a me lì parliamo con una mail è + difficile

Commenta

Sto operando...
                      X