Anch'io napoletana, ma concorro per il lazio.... non amo facebook.... uhm...ma per una giusta causa potrei iscrivermi, no ^_^?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Regione Campania
Comprimi
X
-
Sul gruppo di Facebook siamo ormai quasi una venitna in meno di due giorni.
Il gruppo è stato anchd meglio organizzato usando l'area discussioni per dividere gli interventi in base all'argomento trattato.
Inoltre abbiamo anche creato una discussione per tenere gli aggiornamenti dal forum di concorsi.it
Quindi invito tutti gli aspiranti campani che ancora non l'avessero fatto ad iscriversi al gruppo facebook "Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campania"
Commenta
-
AMICIIIIII!
Anche io di Napoli....ma NON HO ANCORA INVIATO LA DOMANDA....AIUTOOOOOO!CHE MI CONSIGLIATE??? sarei orientata x il Lazio ragione clima/distanza/gente....ma 90 posti...non so!
Non amo faceb ma....se necessario mi iscrivo! Riguardo all'incontro "inaugurale" io ci sto, fatemi saxe anche se nn mi beccate su face. Nel frattempo vi lascio il mio msn:
mostriciattolo06@hotmail.it
BACI E ...DOVE LA MANDO STA DOMANDAAAA!????
Commenta
-
Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggioAMICIIIIII!
Anche io di Napoli....ma NON HO ANCORA INVIATO LA DOMANDA....AIUTOOOOOO!CHE MI CONSIGLIATE??? sarei orientata x il Lazio ragione clima/distanza/gente....ma 90 posti...non so!
Non amo faceb ma....se necessario mi iscrivo! Riguardo all'incontro "inaugurale" io ci sto, fatemi saxe anche se nn mi beccate su face. Nel frattempo vi lascio il mio msn:
mostriciattolo06@hotmail.it
BACI E ...DOVE LA MANDO STA DOMANDAAAA!????
Commenta
-
Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggioOslooooo!
ufffff...lo so, ma...tanto lontano....
tu dove l'hai mandata?
vedo che in Lomb sono tanti delle ns parti...
vabbè, devo decidermi!
GRAZIEEE
ha meno concorrenti.Lazio,secondo me,da evitare come la peste perche' ci saranno anche gli interni che vorranno avvicinarsi a casa....
vedi tu!
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho appena fatto l'iscrizione al gruppo su FB...spero di condividere al max questi mesi che ci separano dalla 1^prova....non ho ancora spedito la domanda (lo farò tra domani e venerdì) ma quasi sicuramente replico per l'Emilia...un saluto a tutti i napoletani e un abbraccio ai co-regionali
Commenta
-
vedrò anche io di iscrivermi al gruppo fb.. io vado per il lazio...
ragazzi..io sonpo in dubbio per i lòibri da studiare, oltre al manualone simone omnia; qualcosa sicuro volevo integrare per tributario..sicuramente non un dispersivo manuale universitario..ma sempre il simone..ma non so se il compendio o il manuale intero; leggo sul forum..che c'è chi dice che è necessario integrare..e chi dice che invece non serve..tutte le domande dello scorso anno erano sull'omnia...
voi che pensate?
Commenta
Commenta