annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    ho usato il simone comprensivo di tutte le materie + il simone di tributario.
    testi come il tesauro sono una perdita di tempo per questa prova, se trovate (è qui sul forum) il file pdf con il testo della prima prova scannerizzato ve ne renderete conto
    quel testo lo misi io sul forum ... fregandomelo durante la prova vedo ke serve mi fa piacere

Commenta

è vero, mi ricordo! mitico peperino!

Commenta

molte delle domande dell'anno scorso erano già uscite nel2007 x cui è mlto utile darci un'occhiata

Commenta

Ma dove sono le vecchie domande, sia 2007 che 2006?
          Non è che qualche anima pia ce le posterebbe gentilmente di nuovo qui??

Grazie!

Commenta

hanno aperto un post apposito! basta leggere la prima pagina con tutti gli argomenti e scorrere un po'...

Commenta

come trovo anche le soluzioni? perdona l'impaccio....

Commenta

Quindi, facendo il punto, qual è la priorità che dobbiamo assegnare a ciascuna disciplina? Io è come se partissi daccapo: buona parte delle materie richieste sono già finite nel dimenticatoio. Riuscirò in 6 mesi a farcela? Consolatemiiiii

Commenta

Io penso che la materia più importante sia TRIBUTARIO seguita da COMMERCIALE e CONTABILITà.
                  Organizzazione aziendale è composta da tutte quelle stupide teorie, da MARX a TAYLOR e SMITH ecc..
                  Io quest'ultima la sto studiando da 1 dispensa che mi h dato mio padre tramite dei suoi tirocinanti -lui è alla dogana-

Commenta

Quindi, giustamente, è bene riprendere per bene in mano privato per poi passare a commerciale ed infine tributario. E' corretto no? Poi un bel tuffo su gestione aziendale e contabilità (materie a me sconosciute). Tutto questo in 6 mesi? Della serie 7 kg in 7 gg...

Commenta

Per curiosità...in cosa consiste la 2° prova (oggettiva-attitudinale). Test di logica tipo le figure, serie numeriche e cose di questo genere, o cosa altro?
                      E poi, statisticamente siete tutti laureati in economia e simili o c'è anche qualcuno di giurisprudenza?

Commenta

Sto operando...
                      X