annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AGATHE1921 Visualizza il messaggio
    anche io ho già parteipato lo scorso anno in una regione del nord. le persone presenti erno molto molto meno di quelle iscritte. Poi non ci sono stati rinvii: date uscite a maggio, primo quiz a giugno secondo a luglio.
    posso dire che le poche persone presenti erano di età matura (cioè over 30-35). Questo mi aveva colpito molto.
    Ahahahahah!!!! A proposito quanti di voi sono maturi???!!! Io lo sono!!

Commenta

Jam 84 mi permetto di dissentire in riguardo alla seconda preparazione... io l'anno scorso la pensavo come te..poi collasso per aver passato la prima prova e preparazione errata (anche per carenza di info) nella seconda.. che ne pensi?

Ps:Grazie Brigante78 ma l'anno scorso il bando non è uscito piu' tardi ?

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Jam 84 mi permetto di dissentire in riguardo alla seconda preparazione... io l'anno scorso la pensavo come te..poi collasso per aver passato la prima prova e preparazione errata (anche per carenza di info) nella seconda.. che ne pensi?

Ps:Grazie Brigante78 ma l'anno scorso il bando non è uscito piu' tardi ?
        Di nulla...cmq si per quanto concerne il bando dell' anno scorso fu pubblicato a metà febbraio.
        bye

Commenta

buona domenica

Nessuno sa rispondermi?

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
            Nessuno sa rispondermi?
            Quale sarebbe il quesito?

Commenta

La prima prova non è impossibile...è la seconda che mi spaventa...
              c'è qualche tirocinante che sa consigliarmi un buon testo di quiz di logica?
              Grazie in anticipo e buon pranzo a tutti.

Commenta

no effettivamente non so risponderti, è aggiungo che ni associo al tuo quesito...
                QUALCUNO PUò CONSIGLIARE UN BUON TESTO PER LA SECOBDA PROVA?

Commenta

Ragazzi meglio di quelli dell'anno scorso quali? Gia' li avete rifatti tutti?
                  saranno una infinita'.. o ne volete altri..?

Commenta

Ho riguardato i ripam erano esattamente 5 file da 1200 quesiti l'uno ergo 6000 quesiti.. Sbaglio?

Commenta

ma dove posso prendere sti files?

Commenta

Sto operando...
                      X