annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
    Ciao...è un bel dilemma saperlo...penso tantissime! Io sono in dubbio tra veneto...piemonte e...lombardia!
    Io l'anno scorso ho concorso x il Veneto e sono rimasta a casa x pochi centesimi di punto; in altre regioni sarei invece rientrata!
    Quest'anno hanno diminuito i posti e sto seriamente pensando di scegliere la Lombardia perchè sicuramente lì ci sono + possibilità: 1050 contro 240!!!

Commenta

le risp del concorso 2007 non le avevano nemmeno i ragazzi che hanno scritto il 3d....su alcune domande erano in dubbio,conviene leggere tutte le conversazioni....intanto ho trovato questo...se può servire..
      File allegati

Commenta

grazie sempre gentile

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          grazie sempre gentile
          figurati!!!!spero di essere d'aiuto

Commenta

ciao mary
            le domande che hai trovato sono utili per esercitarci, riguardano sicuramente un vecchio conrcorso.
            grazie a presto

Commenta

Originariamente inviato da rita03 Visualizza il messaggio
              ciao mary
              le domande che hai trovato sono utili per esercitarci, riguardano sicuramente un vecchio conrcorso.
              grazie a presto
              sicusami,non l'ho specificato,sono le domande del concorso 2003 in ae..

Commenta

Ciao a tutti!

Sono nuova di questo forum e ringrazio tutti coloro che hanno messo e mettono a disposizione materiale per utili esercizi.

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                  Alla prima prova del prec.concorso si presentarono ca. 2500 candidati sugli oltre 7000 che avevano fatto domanda. I posti messi a in palio però erano (e sono) solo 90!

Considera, poi, che il nuovo bando non prevede più il limite del voto di laurea e quindi è presumibile che il numero dei partecipanti in Toscana si raddoppi....a fronte di 75 miseri posticini....

Io riconcorrerò per la Toscana xkè ci vivo...se fossi un ragazzo del sud e volessi avere qualche chances in più di farcela, non avrei dubbi: Lombardia, Piemonte o Veneto...
                  Ti ringrazio per le informazioni Kyr09!! La Toscana è il luogo dove ho trascorso i miei indimendicabili anni universitari!! Ed è una regione splendida a cui sono molto legato.
                  La logica direbbe Lombardia ma temo folle oceaniche attratte dal numero elevato di posti!

Commenta

Volevo sapere se fosse possibile avere le dispense. Il mio indirizzo e-mail è: nimecca@gmail.com. Grazie.

Commenta

ciao a tutti e auguroni, ci provo,in lombardia,cmq se vorrete e potete inviare le ormai mitiche dispense: santo.giametta@email.it

Commenta

Sto operando...
                      X