annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x claretta

    ciao...uscirà così presto quest'anno?
    comunque dacci informazioni aggiornate quando ne avrai

    grazie

    Commenta


      soprattutto vorrei saperlo perchè così inizio astudiare economia...

      nell'ultimo concorso alla prima prova ho preso 24 e qualcosa rispondendo solo alle domande di diritto...quindi ho preso il minimo senza però rispondere alle domande di economia...materia di cui so pochissimo!!! magari quest'anno mi impegno un pò di più...

      Commenta


        X claretta..

        sei preziosissima di queste notizie abbiamo bisogno... ti prego continua a seguirci...
        un tuo futuro collega.. Forse !
        (sn tre anni che ci vado appersso all'agenzia appena passo mi faccio tatuare ae sulla skiena!!! sperando ke poi non cambi nome....)

        Commenta


          Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!!!

          lavoro da 1 anno presso l'ufficio locale di monza 1: il direttore ha detto che il bando, con molta probabilità, uscirà a gennaio 2009!!!!

          In bocca al lupo a tutti!!!!!!

          Claretta
          me lo auguro,io sono fra gli idonei non tirocinanti,ho preso 25.1

          Commenta


            Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
            me lo auguro,io sono fra gli idonei non tirocinanti,ho preso 25.1
            sbaglio o tu tieni il piede in due scarpe?
            correggimi se sbaglio,ma nell'altro post, in cui tralatro mi sembri abbastanza agguerrito, sostengono che x tutelare i vostri "diritti", sarebbe più opportuno evitare di bandire nuovi concorsi, e far scorrere la graduatoria " idonei al tirocinio"....e allora dovresti domandarti cosa ti conviene AUGURARTI.....xchè mi sa tanto che le due cose siano leggermente INCONCILIABILI!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da verve e carogna Visualizza il messaggio
              x claretta..

              Sei preziosissima di queste notizie abbiamo bisogno... Ti prego continua a seguirci...
              Un tuo futuro collega.. Forse !
              (sn tre anni che ci vado appersso all'agenzia appena passo mi faccio tatuare ae sulla skiena!!! Sperando ke poi non cambi nome....):d
              ci stavo pensando anche io che ne dici di un beltatuaggio policromatico

              Commenta


                Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
                Ciao Sil80 sei la ragazza che ha fatto il concorso con me in umbria?Io il tuo volto non me lo ricordo ma mi pare che su questo forum ci siamo scambiati qualche opinione.Questo concorso non l' ho potuto fare perchè per due punti non rientro col voto maledizione a me e alla fretta di laurearmi 3 mesi prima!Tu mi pare che l'hai fatto e che non hai superato qualche prova finale o semifinale?Per il prossimo concorso io non so se posso partecipare sempre per lo stesso limite, mi raccomando tu riscatta anche me!Ti consiglio di incominciare a studiare tanto il concorso prima o poi nel 2009 lo fanno!Inizia con materie che non cambiano statistica,organizzazione ,civile etc.. ultimo tributario auguri e in bocca a lupo.
                p.s. ti ringrazio io per i test che hai messo sul forum sei sempre molto generosa!
                Ciao in effetti sono proprio io... anche quest'anno non è andata purtroppo sebbene avessi superato sia la prima che la seconda prova, nella seconda ho preso più di 26, non è stato sufficiente per accedere al tirocinio... comunque speriamo tanto che questa volta in Umbria ci siano dei posti, ho chiamato stamattina a Roma e mi hanno confermato probabile concorso entro i primi dell'anno per cui staremo a vedere che succede...
                mi dispiace che per il voto tu non ci sia rientrata.. che disdetta... speriamo che ci sia un'altra possibilità per tutti... a presto

                Commenta


                  Sil 80,
                  mono, poli, supercali, come vuoi tu.. io appena esce il bando smetto di parlare con le persone.. solo con voi, sono votato alla causa come un estremista..

                  Ps:il disegno lo facciamo fare un artista tatuatore palermitano che conosco io
                  Pps: a me neanche mi piacciono i tatuaggi

                  Ppps:Skerzo!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    sbaglio o tu tieni il piede in due scarpe?
                    correggimi se sbaglio,ma nell'altro post, in cui tralatro mi sembri abbastanza agguerrito, sostengono che x tutelare i vostri "diritti", sarebbe più opportuno evitare di bandire nuovi concorsi, e far scorrere la graduatoria " idonei al tirocinio"....e allora dovresti domandarti cosa ti conviene AUGURARTI.....xchè mi sa tanto che le due cose siano leggermente INCONCILIABILI!!!!
                    il mio augurio è di essere ripescato per il tirocinio,in caso vada male il mio augurio è quello di poter rifare il concorso,riassumendo il mio augurio:LAVORARE....non penso di essere contraddittorio e di dire cose inconciliabili!!!

                    Commenta


                      bene

                      Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                      Sil 80,
                      mono, poli, supercali, come vuoi tu.. io appena esce il bando smetto di parlare con le persone.. solo con voi, sono votato alla causa come un estremista..

                      Ps:il disegno lo facciamo fare un artista tatuatore palermitano che conosco io
                      Pps: a me neanche mi piacciono i tatuaggi

                      Ppps:Skerzo!!!
                      allora io propongo una a arancione con la e blu sopra che ne dici, il logo dell'agenzia hahahah

                      tu sei votato alla causa??!! A chi lo dici io è il terzo che faccio... devo dire che uno studia tanto ma sai la fotuna quanto vuol dire??!! io fin'ora penso che non poteva dirmi più male, ma non demordo, prima o poi io dentro l'ae ci devo entrare costi quel che costi...

                      combattiamo per la nostra causa hahah... sembro Bin Laden

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X