che ***** di lavoro!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioche ***** di lavoro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lisola Visualizza il messaggioscusate ragazzi quando si sa la data per le prove del concorso??dovevano uscire su una gazzetta ufficiale di maggio???
Sì, la data delle prove dovrebbe essere pubblicata sulla GU del 20 maggio...e alcune amiche, che hanno provato il concorso lo scorso anno, mi hanno detto che la prova dovrebbe aver luogo entro le 3 settimane successive alla pubblicazione...presumo, quindi, intorno al 10 giugno... In bocca al lupo...
Aiutooooooooooooo........
Commenta
-
abrogata
Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggiodove si trova spiegata la thin capitalization?
non riesco a trovare queste norme.
grazie 1000
la thin cap è stata abrogata, ed era disciplinata dall' art. 98 tuir. La nuova disciplina sugli interessi passivi è l'art. 96 per le imprese (abrogati 97 e 98), per gli imprenditori guarda il 63!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiola thin cap è stata abrogata, ed era disciplinata dall' art. 98 tuir. La nuova disciplina sugli interessi passivi è l'art. 96 per le imprese (abrogati 97 e 98), per gli imprenditori guarda il 63!
Commenta
-
magari sapessi tutto..
comunque: le sedi più probabili dovrebbero essere, secondo me:
1) mandela forum nella zona dello stadio franchi
2) via laura, ex di giurisprudenza, se non vi hanno collocato nuovi uffici dell'università
3) sash (non ricordo come si scrive...) hall, ma mi sembra piccolo..
queste le sdi iù usate per i concorsi, sul momento non ne ricordo altre..
Commenta
-
Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggioRagazzi ..ho commissionato via web la parte speciale di diritto tributario scritta da Raffaele Lupi; avete esperienze in merito?
si attendono lumi...
Commenta
Commenta