annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    quel forse evidentemente a qualcuno non piace...
    ciao giustizia, come ti è andata? noi siamo su facebook, iscriviti, a presto

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
      ragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail
      ciao anche io sono idonea per la lombardia
      ti invio la mia e mail
      mylepolimeni@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
        ciao giustizia, come ti è andata? noi siamo su facebook, iscriviti, a presto
        non sono su facebook e non mi va di iscivermi . Grazie per l'invito

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          ragazzi lo ribadiamo per l'ennesima volta..non lasciate mail qui sul forum..non ci siamo sempre e rischiate di non essere contattati. Scriveteci voi sia su facebook al gruppo Ae:non ammessi al tirocinio 2009 (se non accettiamo subito è perchè ogni tanto ci disconnettiamo da internet ) sia alla seguente mail: speranza1978@hotmail.it. Io e Saria siamo perennemente in contatto quindi sia all'indirizzo mail che su facebook ci trovate entrambe.
          seconda prova piemonte.. voto più di 27... venti persone prima di me... mi sono iscritto su fb.. attendo la vostra accettazione... la mia mail è coco_staufiero@yahoo.it... x Speranza e Saria sono un patrocinante legale offro la mia disponibilità...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            non sono su facebook e non mi va di iscivermi . Grazie per l'invito
            scusami giustizia se forse ti ho urtato, la mia voleva essere solo un'esortazione perchè abbiamo già formato un gruppo di quasi 100 persone e non sai già quante utili info siamo riusciti a reperire; siamo tutti agguerriti perchè sappiamo bene che significa essere esclusi magari per due conticini del cavolo.......( io alla prima prova sono arrivata tra i primi!!!!! e non dico altro)
            Cmq può essere importante, xchè stiamo contattando le persone giuste, potrebbe essere necessario lasciare il nominativo e ,,,va bene di più non sarebbe corretto dire, mi auguro solo che saremo sempre più numerosi nell'interesse di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
              scusami giustizia se forse ti ho urtato, la mia voleva essere solo un'esortazione perchè abbiamo già formato un gruppo di quasi 100 persone e non sai già quante utili info siamo riusciti a reperire; siamo tutti agguerriti perchè sappiamo bene che significa essere esclusi magari per due conticini del cavolo.......( io alla prima prova sono arrivata tra i primi!!!!! e non dico altro)
              Cmq può essere importante, xchè stiamo contattando le persone giuste, potrebbe essere necessario lasciare il nominativo e ,,,va bene di più non sarebbe corretto dire, mi auguro solo che saremo sempre più numerosi nell'interesse di tutti.
              come ti dicevo non mi va face book non voleva essere una critica alla vostra iniziativa

Commenta

Io mi trovo nella medesima situazione: ho concorso per la Toscana, ho riportato il punteggio di 27,375 e mi sono classificato 122.I posti sono 105...Che fare?...fatemi sapere...

Commenta

Avviso per idonei non vicitori

Ho posto una domanda alla direzione regionale della Toscana in merito ai tempi per avere un quadro della situazione più chiaro-tra rinunce,scorrimenti,..-e mi è stato risposto che presumibilmente si dovrà aspettare dicembre.Speriamo che serva a qualcosa attendere...

Commenta

beh sì i tempi saranno quelli,devono prima inviare le raccomandate agli ammessi..attendere i tempi x le eventuale rinunce e provvedere poi a convocare gli ulteriori in graduatoria

Commenta

Ciao, non sono molto pratica dei forum... vediamo un pò come va il mio primo messaggio...
                      Anch'io sono risultata idonea, ma sono abbastanza in fondo... lascio la mia mail, se per favore poteste tenere informata anche me, ve ne sarei grata...
                      cynthian@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X