raga è inutile che lasciate email qui..non possiamo prenderle tutte!dovete iscrivervi su facebook al gruppo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Comprimi
X
-
Ci sono anche'io
Io ho concorso per la Toscana e su 105 posti disponibili mi sono classificato 122.La mia email è r.gloria@virgilio.it.
Commenta
-
Ciao, anch'io sono idonea, ma non ammessa, al tirocinio 2009! Non sono ancora iscritta a facebook, ma presto lo sarò. Nel frattempo vi lascio qui la mia e-mail sperando che la prendiate: katyaurora@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da flanagan Visualizza il messaggioNon prendiamo più mail. Iscrivetevi voi e cercate il nostro gruppo. Affrettatevi perchè tra pochi gg non prendiamo più adesioni
Commenta
-
Come si fa ad iscriversi datemi informazioni io non uso facebbok ditemi come posso aderireOriginariamente inviato da flanagan Visualizza il messaggioRagazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
Mandateci le adesioni al più presto.
Commenta
Commenta