annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Save a tutti, anche io faccio parte degli idonei non vincitori in Piemonte e vorrei far parte del gruppo, per aggiornamenti lascio la mia email: fabio.dessy@libero.it

Commenta

Ciao, anche io faccio parte degli idonei non vincitori in Lombardia concorso 2008, per aggiornamenti ed iniziative lascio la mia emai: mark-76@hotmail.it

Commenta

email per azioni a tutela idonei

anchio sono fra gli idonei in posizione non utile per il tirocinio, lascio mia mail per scambio di informazioni e concertazione di iniziative a tutela della nostra posizione: suami74@inwind.it
        Contattatemi

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
          ragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail
          ciao sarias solo ora vengo a conoscenza della sentenza anche io sono interessata al ricorso....contattatemi per qualunque iniziativa

Commenta

Originariamente inviato da Mirkos Visualizza il messaggio
            Ciao, anche io faccio parte degli idonei non vincitori in Lombardia concorso 2008, per aggiornamenti ed iniziative lascio la mia emai: mark-76@hotmail.it
            ciao mirkos anche io rientro tra gli idonei non vincitori in lombardia concorso 2008, per aggiornamenti vi lascio anche io mia mail marci878@hotmail.it

Commenta

Ciao a tutti, come molti di voi anche io sono fra gli idonei in posizione non utile per il tirocinio (regione Lombardia), vi lascio quindi la mia mail per intraprendere iniziative che ci aiutino a far valere i nostri diritti: l.diblasi@inwind.it

Commenta

chiamerei questa sottodiscussione "eravamo 4 amici al TAR"

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  chiamerei questa sottodiscussione "eravamo 4 amici al TAR"
                  hhaaa, era meglio al bar, almeno ci si prendeva una bella sbronza colossale ahahah,

Commenta

Originariamente inviato da Mirkos Visualizza il messaggio
                    nn sn affari miei, ma xkè nn vi assciate kn qll del 2009????

Commenta

scusate l'ignoranza..ma voi non sapevate prima di iniziare che c'era un numero limitato per l'accesso al tirocinio?lo avete letto il bando?Se si mi spiegate perchè anzi che lamentarvi non vi rimboccate le maniche e vi preparate per un altro concorso ovvero..vi cercate un lavoro?

Commenta

Sto operando...
                      X