Save a tutti, anche io faccio parte degli idonei non vincitori in Piemonte e vorrei far parte del gruppo, per aggiornamenti lascio la mia email: fabio.dessy@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Comprimi
X
-
Ciao, anche io faccio parte degli idonei non vincitori in Lombardia concorso 2008, per aggiornamenti ed iniziative lascio la mia emai: mark-76@hotmail.it
Commenta
-
email per azioni a tutela idonei
anchio sono fra gli idonei in posizione non utile per il tirocinio, lascio mia mail per scambio di informazioni e concertazione di iniziative a tutela della nostra posizione: suami74@inwind.it
Contattatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirkos Visualizza il messaggioCiao, anche io faccio parte degli idonei non vincitori in Lombardia concorso 2008, per aggiornamenti ed iniziative lascio la mia emai: mark-76@hotmail.it
Commenta
-
Ciao a tutti, come molti di voi anche io sono fra gli idonei in posizione non utile per il tirocinio (regione Lombardia), vi lascio quindi la mia mail per intraprendere iniziative che ci aiutino a far valere i nostri diritti: l.diblasi@inwind.it
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiochiamerei questa sottodiscussione "eravamo 4 amici al TAR"
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Mirkos Visualizza il messaggioCiao, anche io faccio parte degli idonei non vincitori in Lombardia concorso 2008, per aggiornamenti ed iniziative lascio la mia emai: mark-76@hotmail.it
Commenta
Commenta