Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail
ti invio la mia e mail
mylepolimeni@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggiociao giustizia, come ti è andata? noi siamo su facebook, iscriviti, a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioragazzi lo ribadiamo per l'ennesima volta..non lasciate mail qui sul forum..non ci siamo sempre e rischiate di non essere contattati. Scriveteci voi sia su facebook al gruppo Ae:non ammessi al tirocinio 2009 (se non accettiamo subito è perchè ogni tanto ci disconnettiamo da internet ) sia alla seguente mail: speranza1978@hotmail.it. Io e Saria siamo perennemente in contatto quindi sia all'indirizzo mail che su facebook ci trovate entrambe.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon sono su facebook e non mi va di iscivermi . Grazie per l'invito
Cmq può essere importante, xchè stiamo contattando le persone giuste, potrebbe essere necessario lasciare il nominativo e ,,,va bene di più non sarebbe corretto dire, mi auguro solo che saremo sempre più numerosi nell'interesse di tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggioscusami giustizia se forse ti ho urtato, la mia voleva essere solo un'esortazione perchè abbiamo già formato un gruppo di quasi 100 persone e non sai già quante utili info siamo riusciti a reperire; siamo tutti agguerriti perchè sappiamo bene che significa essere esclusi magari per due conticini del cavolo.......( io alla prima prova sono arrivata tra i primi!!!!! e non dico altro)
Cmq può essere importante, xchè stiamo contattando le persone giuste, potrebbe essere necessario lasciare il nominativo e ,,,va bene di più non sarebbe corretto dire, mi auguro solo che saremo sempre più numerosi nell'interesse di tutti.
Commenta
-
Avviso per idonei non vicitori
Ho posto una domanda alla direzione regionale della Toscana in merito ai tempi per avere un quadro della situazione più chiaro-tra rinunce,scorrimenti,..-e mi è stato risposto che presumibilmente si dovrà aspettare dicembre.Speriamo che serva a qualcosa attendere...
Commenta
-
Ciao, non sono molto pratica dei forum... vediamo un pò come va il mio primo messaggio...
Anch'io sono risultata idonea, ma sono abbastanza in fondo... lascio la mia mail, se per favore poteste tenere informata anche me, ve ne sarei grata...
cynthian@libero.it
Commenta
Commenta