annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao speranza ho letto su un post ke sei calabrese e se nn erro hai fatto il concorso in piemonte.... anke io sono calabrese ed ho fatto il concorso in piemonte... e sono rimasto fuori per pokissimo... ti lascio la mia email micmes@hotmail.it... magari ci possiamo tenere in contatto in caso di aggiornamenti.... ciao

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
      ragazzi facciamo così io nn posso seguire tutti; io ad esempio concorro x il lazio e ne sarò la portavoce, poi in base ad ogni regione ci dovrà essere un responsabile ok?
      ecco la mia mail manuela_marucci@yahoo.com

Commenta

ci sono anche io: cricri.sm@libero.it

Commenta

ragazzi lo ribadiamo per l'ennesima volta..non lasciate mail qui sul forum..non ci siamo sempre e rischiate di non essere contattati. Scriveteci voi sia su facebook al gruppo Ae:non ammessi al tirocinio 2009 (se non accettiamo subito è perchè ogni tanto ci disconnettiamo da internet ) sia alla seguente mail: speranza1978@hotmail.it. Io e Saria siamo perennemente in contatto quindi sia all'indirizzo mail che su facebook ci trovate entrambe.

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
            ciao speranza ho letto su un post ke sei calabrese e se nn erro hai fatto il concorso in piemonte.... anke io sono calabrese ed ho fatto il concorso in piemonte... e sono rimasto fuori per pokissimo... ti lascio la mia email micmes@hotmail.it... magari ci possiamo tenere in contatto in caso di aggiornamenti.... ciao
            si anch'io calabrese e concorrente in piemonte...scrivi anche tu al mio indirizzo mail o su facebook o anche su entrambi

Commenta

anche io: ca_mar@hotmail.com

Commenta

puoi mandarl anche a me il mio indirizzo di posta elettronica è winnie77@email.it

Commenta

Il mio indirizzo è roberta1980derosa@libero.it
                  Grazie!

Commenta

andate su facebook al gruppo ae non ammessi al tirocinio 2009 e scrivetemi siamo tutti li sopra. piu siamo meglio è.

Commenta

Ragazzi tenetemi informata per favore, anch'io ho partecipato per la Lombardia, ecco il mio indirizzo e-mail
                      mariasmoro@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X