ciao speranza ho letto su un post ke sei calabrese e se nn erro hai fatto il concorso in piemonte.... anke io sono calabrese ed ho fatto il concorso in piemonte... e sono rimasto fuori per pokissimo... ti lascio la mia email micmes@hotmail.it... magari ci possiamo tenere in contatto in caso di aggiornamenti.... ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioragazzi facciamo così io nn posso seguire tutti; io ad esempio concorro x il lazio e ne sarò la portavoce, poi in base ad ogni regione ci dovrà essere un responsabile ok?
Commenta
-
ragazzi lo ribadiamo per l'ennesima volta..non lasciate mail qui sul forum..non ci siamo sempre e rischiate di non essere contattati. Scriveteci voi sia su facebook al gruppo Ae:non ammessi al tirocinio 2009 (se non accettiamo subito è perchè ogni tanto ci disconnettiamo da internet ) sia alla seguente mail: speranza1978@hotmail.it. Io e Saria siamo perennemente in contatto quindi sia all'indirizzo mail che su facebook ci trovate entrambe.
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiociao speranza ho letto su un post ke sei calabrese e se nn erro hai fatto il concorso in piemonte.... anke io sono calabrese ed ho fatto il concorso in piemonte... e sono rimasto fuori per pokissimo... ti lascio la mia email micmes@hotmail.it... magari ci possiamo tenere in contatto in caso di aggiornamenti.... ciao
Commenta
-
Ragazzi tenetemi informata per favore, anch'io ho partecipato per la Lombardia, ecco il mio indirizzo e-mail
mariasmoro@libero.it
Commenta
Commenta