Originariamente inviato da giustizia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
-
che sia uno dei più regolari, può essere vero
che sia stato irregolare questa volta assolutamente no, è dimostrato palesemente da varie testimonianze, anche se non c'è bisogno di queste, è sufficiente sapere che le prove non sono state in contemporanea, e solo chi ha interessi suoi particolari non riconoscerà questo dato di fatto.
pensate un po', se voi aveste iniziato l esame di maturità alle 8 e in un altra regione avessero iniziato alle 11, vi sareste sentiti tutelati? avreste accettato con serenità la cosa? o vi sareste sentiti presi il giro?
basta essere onesti con sè stessi, e la risposta è presto data, a prescindere se c'è qualcuno sul forum che vi sta sulle palle e vi pare "difficoltoso" ammettere la realtà delle cose...
e poi si può discutere tranquillamente, senza per forza doversi accapigliare, incazzare, insultare ecc ecc.... basta che ognuno esponga i suoi pensieri e gli altri, se non sono d accordo glie lo fanno notare tranquillamente
e la discussione prosegue senza tramutarsi in uno scontro
Commenta
-
Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggioche sia uno dei più regolari, può essere vero
che sia stato irregolare questa volta assolutamente no, è dimostrato palesemente da varie testimonianze, anche se non c'è bisogno di queste, è sufficiente sapere che le prove non sono state in contemporanea, e solo chi ha interessi suoi particolari non riconoscerà questo dato di fatto.
pensate un po', se voi aveste iniziato l esame di maturità alle 8 e in un altra regione avessero iniziato alle 11, vi sareste sentiti tutelati? avreste accettato con serenità la cosa? o vi sareste sentiti presi il giro?
basta essere onesti con sè stessi, e la risposta è presto data, a prescindere se c'è qualcuno sul forum che vi sta sulle palle e vi pare "difficoltoso" ammettere la realtà delle cose...
e poi si può discutere tranquillamente, senza per forza doversi accapigliare, incazzare, insultare ecc ecc.... basta che ognuno esponga i suoi pensieri e gli altri, se non sono d accordo glie lo fanno notare tranquillamente
e la discussione prosegue senza tramutarsi in uno scontro
che sia stato REGOLARE assolutamente no ( sbagliai a scrivere....)
Commenta
-
Buongiorno bell' 'e mammà... ...dormito bene ? ...
Mò tu lo sai che io a te ti dò ragione proprio per principio, per assunto e per dogma... ...ma il fatto di far iniziare con orari così tanto sfalzati se la potevano risparmiare. Io alle 12.30 avrei potuto chiamare Bologna o Roma e sapere... e questo detto nella consapevolezza che tale argomento non sarebbe certo fondante per un ricorso. Era così...pour parler ...
Buona giornata.
Ci sentiamo dopo.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Paola, ciao Giustizia!
buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBuongiorno bell' 'e mammà... ...dormito bene ? ...
Mò tu lo sai che io a te ti dò ragione proprio per principio, per assunto e per dogma... ...ma il fatto di far iniziare con orari così tanto sfalzati se la potevano risparmiare. Io alle 12.30 avrei potuto chiamare Bologna o Roma e sapere... e questo detto nella consapevolezza che tale argomento non sarebbe certo fondante per un ricorso. Era così...pour parler ...
Buona giornata.
Ci sentiamo dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Paola, ciao Giustizia!
buona giornata!
Ciao sara... ma quando vai in ferie tu ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma guarda ,invece secondo me sarebbe stato eccessivo attendere... l'importante è che la vigilanza abbia fatto il proprio dovere , un conto è aver visto fatti gravi , se vogliamo ipotizzare irregolarità possiamo parlare per ore , ma restano solo congetture
ma guarda la vigilanza il suo dovere non l'ha fatto proprio. Secondo me dal momento in cui la prima regione aveva iniziato nessuno doveva più poter usare telefoni. E così non è stato. Poi io fatti gravi non ne ho visti ma potenzialmente i " brogli" potevano esserci.
Ciaonec recisa recedit
Commenta
Commenta