Originariamente inviato da serixf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggioè bello constatare come le opinioni sparse per il forum abbiano un grado gerarchico superiore alle leggi dello stato!
e ripeto... basta con le *******te... sono pericolose...
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiocomunque, mosso da straordinario altruismo, ti consiglio di andare a leggerti l'art. 2219 del codice civile...
e ripeto... basta con le *******te... sono pericolose...
forse ti sfugge la presenza, al di là del codice civile (che altro non è che una raccolta organica di leggi), di altre leggi di pari grado nell'ambito dell'ordinamento giuridico del nostro Paese...
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggioforse ti sfugge la presenza, al di là del codice civile (che altro non è che una raccolta organica di leggi), di altre leggi di pari grado nell'ambito dell'ordinamento giuridico del nostro Paese...
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggionon mi sfugge... ma è come ti dico... basta con le *******te... e non trattare il codice civile come se fossero le tue memorie... è un testo serio, sai?
...come sono serie le norme sulla tenuta delle scritture contabili poste al di fuori del codice civile...
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio...come sono serie le norme sulla tenuta delle scritture contabili poste al di fuori del codice civile...
Commenta
-
ciao a tutti...quella sugli spazi in bianco è sicuramente no in ogni caso.... ho visto cosa dite voi sul registro beni ammortizz. parla della possibilità di restare intere pagine in bianco per lo "sviluppo degli ammortamenti"...mi pare chiaro che è altra cosa.
ciao e tanta fortuna a tutti cmq!
Commenta
Commenta