annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
    è bello constatare come le opinioni sparse per il forum abbiano un grado gerarchico superiore alle leggi dello stato!
    è bello cosntatare che non hai capito un pippa...

Commenta

è bello constatare come le opinioni sparse per il forum abbiano un grado gerarchico superiore alle leggi dello stato!
      comunque, mosso da straordinario altruismo, ti consiglio di andare a leggerti l'art. 2219 del codice civile...
      e ripeto... basta con le *******te... sono pericolose...

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
        comunque, mosso da straordinario altruismo, ti consiglio di andare a leggerti l'art. 2219 del codice civile...
        e ripeto... basta con le *******te... sono pericolose...

forse ti sfugge la presenza, al di là del codice civile (che altro non è che una raccolta organica di leggi), di altre leggi di pari grado nell'ambito dell'ordinamento giuridico del nostro Paese...

Commenta

è evidente ke difendi la risposta ke hai dato, ma c'è un ragionevoe dubbio, perckè la risposta ke hai dato era: no in ogni caso, mentre nel libro dei beni ammortizzabili SI PUO' FARE!!!!
          è la classica domanda ambigua

Commenta

forse ti sfugge la presenza, al di là del codice civile (che altro non è che una raccolta organica di leggi), di altre leggi di pari grado nell'ambito dell'ordinamento giuridico del nostro Paese...
            non mi sfugge... ma è come ti dico... basta con le *******te... e non trattare il codice civile come se fossero le tue memorie... è un testo serio, sai?

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
              non mi sfugge... ma è come ti dico... basta con le *******te... e non trattare il codice civile come se fossero le tue memorie... è un testo serio, sai?

...come sono serie le norme sulla tenuta delle scritture contabili poste al di fuori del codice civile...

Commenta

ragazzi allora ci sono novità sulla soglia minima in lombardia?grazie

Commenta

...come sono serie le norme sulla tenuta delle scritture contabili poste al di fuori del codice civile...
                  ci rinuncio, hai la testa troppo quadrata... la useremo per poggiarci le birra...

Commenta

io avrei risposto come serixf ... però non vorrei essere insultato e poi ho la testa bella ovale

Commenta

ciao a tutti...quella sugli spazi in bianco è sicuramente no in ogni caso.... ho visto cosa dite voi sul registro beni ammortizz. parla della possibilità di restare intere pagine in bianco per lo "sviluppo degli ammortamenti"...mi pare chiaro che è altra cosa.
                      ciao e tanta fortuna a tutti cmq!

Commenta

Sto operando...
                      X