annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arcalf77 Visualizza il messaggio
    ...ma con 50 domande esatte e il resto sbagliate....sono fuori in Lombardia....scusatemi se mi ripeto..ma nn ho seguito tutto,,,,,

a giudicare da quello che dice titty che per ora sembra l'unica ad aver assistito alla correzione saresti fuori di brutto perchè ce ne dovrebbero volere 56 esatte = 25,660 calcolato con nuova formula
    pari anche a 54 esatte e 14 omesse...
    speriamo che non ne resti soltanto uno alla fine...anzi una...(titty)...

Commenta

Rieccomi...

...il mare era una tavola, col caldo umido di oggi stare a mollo era veramente la pace dei sensi...

Allora, secondo me molte risposte sono certe...io ho cercato di dare l'incipit per realizzare una discussione con le risposte commentate coi riferimenti a norme e a testi universitari (no Internet, please...), ma purtroppo nessuno mi ha seguito, finora...

Le risposte jolly che possono incidere sul voto vero secondo me possono essere:

- la locazione (che come dice Jack dipenderà dall'interpretazione degli "agenti");

- l'assenza di spazi bianchi nelle scritture contabili (volevano la risposta secca del codice, oppure quella più precisa? Se ne parla nell'altra discussione);

- il controllo direzionale (nel libro di programmazione che ho, non ho trovato una risposta precisa);

- il workflow (si dibatte ancora nell'altra discussione);

- le somme per pensioni, assegno o indennità di guerra escluse (c'è un dibattito dottrinario nell'altra discussione).

Invece le serie statistiche qualitative dovrebbero essere certe (spero più tardi di riportare la citazione del Borra-Di Ciaccio...).

Anch'io sono in bilico: escludendo prudenzialmente quelle dubbie e alcune che non ricordo, sarei a 56...senza considerare che ho il timore di aver sbagliato magari la riga di qualche risposta...meglio dormirci sopra e aspettare il 31...
      Ultima modifica di Franko84; 24-07-2009, 13:05.

Commenta

si ovviamente anche per me data flow è un altro jolly che mi potrei giocare fino alla fine dati anche gli ultimi interventi sul forum che propendono piu' per data flow

Commenta

beh vedo che si va nel panico senza sapere le rispsote giuste..non mi dite che la risposta giusta era data flow?....

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
            questa nn lo so, io ricordandomi la nozione di affitto del cod civ, che parla di godimento di beni produttivi, ho risp affitto
            Si anch'io ho ragionato come te...il capannone industriale è un bene produttivo...perchè include anche la presenza di macchinari per la produzone. Se fosse stato soltanto un capannone allora potremmo parlare di locazione. Poi non so vedremo le risposte ufficiali. Già che ci sono...vorrei farvi notare che nei quiz del 2007 al n° 31 c'è la domanda identica sul coordinamento operativo...e la risposta se guardate su quelle pubblicata sul sito al n° 31 è pianificazione strategica..cioè la A. Quest'anno invece dicono he la risposta esatta sia controllo direzionale. Cosa ne pensate?

Commenta

questa nn lo so, io ricordandomi la nozione di affitto del cod civ, che parla di godimento di beni produttivi, ho risp affitto
              Si anch'io ho ragionato come te...il capannone industriale è un bene produttivo...perchè include anche la presenza di macchinari per la produzione. Se fosse stato soltanto un capannone allora potremmo parlare di locazione. Poi non so vedremo le risposte ufficiali. Già che ci sono...vorrei farvi notare che nei quiz del 2007 al n° 31 c'è la domanda identica sul coordinamento operativo...e la risposta se guardate su quelle pubblicata sul sito al n° 31 è pianificazione strategica..cioè la A. Quest'anno invece dicono he la risposta esatta sia controllo direzionale. Cosa ne pensate?

Commenta

la risp è controllo direz. controllo generale è pianificaz strateg. L'ho visto in alcune slide universitarie

Commenta

Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggio
                  caro fratello, niente di personale, ma questo è un problema tipico italiano... un problema ci dovrebbe interessare solo quando ci va in c...?
                  se avessimo un minimo di onestà e rigore morale, un problema ci interesserebbe a prescindere dall' "ora" "per il momento" e "più in là" "solo dopo" "dal momento in cui"...
                  anche perché la Vita ci insegna che "dopo" ormai è... troppo tardi.
                  Hai perfettamente ragione, sono anch'io schifato di come viene gestito questo concorso, dall'inizio alla fine, e soprattutto di quello che è successo all'inizio dell'orale con tutta la gente dichiarata NON IDONEA dopo essersi fatta un mazzo così per 6 mesi di lavoro e gli altri per studio etc...
                  Pare, addirittura, che stessimo concorrendo per un posto in magistratura....
                  Detto questo, il senso delle mie parole era solamente che per adesso i miei problemi sono legati alla 1a e 2a prova,....in futuro spero tanto di dovermi occupare delle porcate che succedono (succederanno?) al termine della procedura concorsuale.
                  Con affetto.

Commenta

raga non vorrei mettere altra carne al fuoco ma la media è 25,660 oppure 25,066?????

Commenta

altra risp jolly dovrebbe essere anche quella sulle scritture contabili in bianco, perkè secondo me la risp è : si nei casi ammessi dalla legge e non no in nessun caso
                      tremenda cazzata...

Commenta

Sto operando...
                      X