annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo io credo che effettivamente il voto sia di 25.66! Quanto vorrei che fosse moooolto più basso tipo 24.66, come basso era l'anno scorso. Ma il problema è che quest'anno c'erano tutti i tirocinanti bocciati agli orali, quelli che l'anno scorso hanno superato la prima prova e sono stati tagliati alla seconda e in più quelli che questo concorso lo provano da anni! Il test per come era fatto agevolava tanto chi commerciale e tributario li mastica da anni!
    Io non credo che titty80 volesse seminare panico, che senso avrebbe! E neanche che queste voci siano messe in giro per evitare a tanti di "studiare" per la seconda prova, pure perchè per la seconda c'è poco da studiare!
    Io o vecchia o nuova formula sono fuori uguale con la soglia del 25.66, mi resta solo l'amarezza di non entrare con un numero di risposte esatte per cui l'anno scorso sono abbondantemente entrati amici, che oggi attendono solo di essere convocati per la firma del contratto!

Commenta

ok allora possiamo mettere fine alla discussione.
      Voto minimo 25.66.
      Formula Nuova!
      Risp corrette 56

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
        Sono appena tornato dalla Direzione Regionale dell'agenzia delle entrate in Lombardia, in via Manin, e non mi hanno voluto dire assolutamente nè il mio risultato, nè il voto minimo, nè la formula applicata...quando ho detto che chi c'era ieri era avvantaggiato perchè sapeva già il voto minimo, mi hanno risposto che chi c'era ieri era stato dalle nove di mattina alle nove di sera!
        adesso io non so se titty abbia ragione o meno ma è confermato che le correzioni sono andate avanti più o meno come ha detto lei...
        infatti il risultato ci è stato comunicato solo perchè abbiamo assistito all'intera procedura.Vi dico anche che un rgazzo ha chiamato in tarda serata per venire ad assistere e gli è stata negata la possibilità perchè sarebbe stato troppo comodo presentarsi solo all'ultimo

Commenta

ma alla fine titty hai superato la prova ? sei dei 1000 ???

Commenta

Originariamente inviato da maurizio82 Visualizza il messaggio
            ma alla fine titty hai superato la prova ? sei dei 1000 ???
            e certo che l'ha superata

Commenta

Dico la mia e poi vado al mare...

Pensare che qualcuno voglia diffondere false notizie per scoraggiare e non fare studiare gli altri è assurdo...

Chi volesse scoraggiare gli altri potrebbe tenerli sulle spine fino a giorno 31, magari dicendo che la correzione non è finita e sparando dati parziali altissimi...

titty80 evidentemente non ha fatto questo, ha dato un'informazione precisa e poi è andata al mare...

Quanto alle info sulle correzioni non finite, secondo me vale lo stesso discorso sulla formula vecchia detta per telefono: il funzionario non sa nulla e dice "si usa sempre lo stesso sistema"..."i risultati saranno pubblicati giorno 31 come da calendario, ancora stiamo lavorando"...

Commenta

Originariamente inviato da angelic
                Io o vecchia o nuova formula sono fuori uguale con la soglia del 25.66, mi resta solo l'amarezza di non entrare con un numero di risposte esatte per cui l'anno scorso sono abbondantemente entrati amici, che oggi attendono solo di essere convocati per la firma del contratto!
                Che dire, a meno che tu non sia ampliamente sotto la soglia, non devi scoraggiarti, dato che ci sono alcune domande ambigue che potrebbero migliorare la tua situazione (come quella sulla locazione)...

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                  Dico la mia e poi vado al mare...

Pensare che qualcuno voglia diffondere false notizie per scoraggiare e non fare studiare gli altri è assurdo...

Chi volesse scoraggiare gli altri potrebbe tenerli sulle spine fino a giorno 31, magari dicendo che la correzione non è finita e sparando dati parziali altissimi...

titty80 evidentemente non ha fatto questo, ha dato un'informazione precisa e poi è andata al mare...

Quanto alle info sulle correzioni non finite, secondo me vale lo stesso discorso sulla formula vecchia detta per telefono: il funzionario non sa nulla e dice "si usa sempre lo stesso sistema"..."i risultati saranno pubblicati giorno 31 come da calendario, ancora stiamo lavorando"...
                  ma guarda che io credo a titty sinceramente avevo dei miei dubbi iniziali che avevo espresso avendo anche telefonato all'agenzia..
                  MA se la ragazza (titty) dice 25.66 ok
                  se dice che la formula e quella nuova ok.
                  ma se c'e' qualcuno che dice il contrario ok lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                    io almeno non fingo,abbiamo capito che ti stai sentendo fottere perchè ti hanno segato in Emilia o magari ti piace scoraggiare la gente per avere vita piu' facile in Lombardia... dovevi essere piu' furbo caro,il 31 avro' la conferma del fatto che non solo sei stato segato ma sarai pure bannato a vita da tutti i forum...
                    vuoi spezzare le gambe a noi perchè ci sei rimasto male eh,ma vai sul forum dei bolognesi allora e non stare qui a romperci i maroni...

io lo dico da avanti ieri che è 25,66 qnd usciranno i risultati qlkn si scoprirà un povero deficiente che ha creduto alle favole un altro una persona seria che nn ha illuso la gente cmq evita di quotarmi se io sono qua è per spiegare alle persone serie come ho fatto in tutte le regioni e sono stato apprezzato da molti...

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                      ma guarda che io credo a titty sinceramente avevo dei miei dubbi iniziali che avevo espresso avendo anche telefonato all'agenzia..
                      MA se la ragazza (titty) dice 25.66 ok
                      se dice che la formula e quella nuova ok.
                      ma se c'e' qualcuno che dice il contrario ok lo stesso!
                      Se c'è qualcuno che crea confusione in questa discussione... di sicuro non è titty

Cmq... sono troppo stressato... sto leggendo tutti i post e la conclusione è cmq la stessa: devo solo aspettare pazientemente il 31. Utilizzando le risposte del file 5 sono proprio al limite ed effettivamente una sola domanda può far la differenza. Considerando poi che forse un errore mi verrà contato come risposta doppia (ho iniziato a riempire una casella errata e poi ho annerito quella giusta) ho ancor meno speranze.

Solo una domanda prima di staccare tutto. E' possibile telefonare per sapere l'esito prima di attendere il 31?

Commenta

Sto operando...
                      X