annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Allora è la seconda volta che minacci dietro la tastiera,tipico dei poveretti.....cmq fatti prendere x **** dalla gente(per gli inetti come te credo sia la normalità)ma evita di offendere chi è meglio di te......qnd domani o il 31 vedrai che il punteggio sarà quello che hanno riportato i ragazzi ieri avrai la conferma della tua inettitudine....saluti
    io almeno non fingo,abbiamo capito che ti stai sentendo fottere perchè ti hanno segato in Emilia o magari ti piace scoraggiare la gente per avere vita piu' facile in Lombardia... dovevi essere piu' furbo caro,il 31 avro' la conferma del fatto che non solo sei stato segato ma sarai pure bannato a vita da tutti i forum...
    vuoi spezzare le gambe a noi perchè ci sei rimasto male eh,ma vai sul forum dei bolognesi allora e non stare qui a romperci i maroni...
    Ultima modifica di jack77; 23-07-2009, 22:08.

Commenta

Ragazzi qui nessuno dice che titty e un fake o juan sia falso piuttosto che tseo...
      Ma puo essere che titty abbia detto un voto nn vero o parziale? Esiste questa possibilità?
      Altrimenti diciamo a Titti di pubblicare la graduatoria con i nomi e via...
      Personalmente nn ho mai detto che il voto di 25.66 nn sia vero, ma strano....
      Una regione con 8000 persone già alle 15 di ieri si sapeva la media?
      E che computer hanno il Pentium 1000???

Commenta

Non capisco una cosa...date retta a Mary quando dice ke hanno finito di correggere oggi e non a me ke vi ho detto di essere stato in direzione regionale e mi hanno detto ke hanno corretto da ieri mattina alle nove fino a ieri sera alle nove!
        allora, se volete credere a quello ke vi fa più comodo, fate pure, ma bisogna cercare di essere un attimino obiettivi...anche a me farebbe piacere se il voto minimo si abbassasse o se la formula sarebbe quella dell'anno scorso e darebbe quel risultato, ma purtroppo per adesso non ci sono elementi certi per poter dire ke titty stia dicendo bugie! spero di sbagliarmi perchè il mio conteggio mi porta a stare in bilico e vorrei essere più sicuro prima del 31

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
          Non capisco una cosa...date retta a Mary quando dice ke hanno finito di correggere oggi e non a me ke vi ho detto di essere stato in direzione regionale e mi hanno detto ke hanno corretto da ieri mattina alle nove fino a ieri sera alle nove!
          allora, se volete credere a quello ke vi fa più comodo, fate pure, ma bisogna cercare di essere un attimino obiettivi...anche a me farebbe piacere se il voto minimo si abbassasse o se la formula sarebbe quella dell'anno scorso e darebbe quel risultato, ma purtroppo per adesso non ci sono elementi certi per poter dire ke titty stia dicendo bugie! spero di sbagliarmi perchè il mio conteggio mi porta a stare in bilico e vorrei essere più sicuro prima del 31
          anch'io credo a titty mio malgrado!con 56 domande e un pò di incertezza...ma se sei stato in direzione non ti hanno detto nulla del punteggio minimo?e della formula?

Commenta

non mi hanno voluto dire nulla, una è stata anche abbastanza sgorbutica mentre altre persone mi hanno preso in simpatia e hanno cercato in tutti i modi di chiedere ai colleghi ma hanno risposto che non possono dare notizie fino al 31 assolutamente...e ho insistito anche parecchio

Commenta

anch'io ho provato a tel ma non risp nessuno!mi sa proprio che ci dobbiamo rassegnare...penso che il punteggio minimo sia quello ma non mi cambia nulla perchè sonoo insicura su una 2 domande del mio test!quindi finchè non so il mio risultato..non ho certezze

Commenta

anche io sono al limite e mi farebbe comodo credere a mary e non a titty ma la realtà è che ci sono molte più cose ke danno ragione a titty.

Commenta

ok allora titty ha ragione... il voto è 25.66 e ieri hanno corretto tutte le schede...
                  Aspettiamo il 31 o altre fonti di informazione per cambiare la versione di titty..
                  Ps ma dove sta sta titty? C'era solo ieri?

Commenta

non litigate

Ciao a tutti i disperati ed i contenti del concorso, è la prima volta che scrivo anche se mi collego e visito spesso i forum.Ho partecipato anche io in Lombardia,e come molti rimasto di sasso di fronte all'ipotesi del 25.66....pensavo e speravo meno essendo in bilico.Il fatto è che è possibile per tanti motivi....ma non sicuro...almeno fino al 31.Godiamoci l'estate e poi si vedrà...E' anche vero che ci può essere interesse a sparare un voto alto malignamente per non fare studiare chi non si sente sicuro di passare,ma spero che queste cattiverie non siano reali.Ho letto che qualcuno è sicuro del 25.66e qualcuno è sicuro che anche ieri si sia andati avanti con le correzioni, penso siano possibili entrambe le cose...nel senso che il voto minimo del primo giorno è stato 25.66...ma mancando ancora schede (7000 in tutto non è facile farle in un giorno) la media possa abbassarsi ( o alzarsi) con le mancanti.Tanto fno al 31 non si avranno certezze....se qualcuno dice il contraio mente.Rilassiamoci e il 31 vedremo...SPERIAMO BENE

Commenta

Originariamente inviato da mirkog Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti i disperati ed i contenti del concorso, è la prima volta che scrivo anche se mi collego e visito spesso i forum.Ho partecipato anche io in Lombardia,e come molti rimasto di sasso di fronte all'ipotesi del 25.66....pensavo e speravo meno essendo in bilico.Il fatto è che è possibile per tanti motivi....ma non sicuro...almeno fino al 31.Godiamoci l'estate e poi si vedrà...E' anche vero che ci può essere interesse a sparare un voto alto malignamente per non fare studiare chi non si sente sicuro di passare,ma spero che queste cattiverie non siano reali.Ho letto che qualcuno è sicuro del 25.66e qualcuno è sicuro che anche ieri si sia andati avanti con le correzioni, penso siano possibili entrambe le cose...nel senso che il voto minimo del primo giorno è stato 25.66...ma mancando ancora schede (7000 in tutto non è facile farle in un giorno) la media possa abbassarsi ( o alzarsi) con le mancanti.Tanto fno al 31 non si avranno certezze....se qualcuno dice il contraio mente.Rilassiamoci e il 31 vedremo...SPERIAMO BENE

il tragico sarebbe se fosse davvero così-.......perché le medie si potrebbero solo alzare............purtroppo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X