Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioCosa?????!!! ...ho sbagliato maglietta ???????
Maaaaaaxxxxxx !!!!!! Aiuto !!
ahahahahaha che combini? ;-)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioforse perchè c'è una differenza di un 700 posti??? che dici?
genio parlo di rapporti e percentuali in piemonte nn c'erano i partecipanti che c'erano in lombardia...il rapporto tra posti a disposizione e partecipanti era simile...nn mi pare avessi spiegato una cosa impossibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77fedrooo guarda se i tuoi dati sono quelli veri se fossi una donna non ti dico cosa ti farei ma...io mi affido davvero a te,non è proprio immaginabile un minimo del genere calcolato per di piu' con la nuova formula,praticamnete il 1050 dovrebbe essere come il 200° dello scorso anno,bah
Ha 200 e passa messaggi, non è certo un utente-fake iscrittosi per rompere...
E poi fedrooo ha solo riportato un'informazione differente relativamente alla formula.
Magari il funzionario gli ha risposto in quel modo in maniera sbrigativa...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiohai dimenticato un piccolo particolare, in Lombardia i posti erano il triplo, ragazzi non lo so ma non mi fido per niente....
cerco di spiegarmi
posti a disposizione piemonte = posti a disposizione l
-------------------------- -------------------partecipanti lomb
partecipanti piemonte
Commenta
Commenta