annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    con la vecchia formula sei più che dentro!

cioè??????

Commenta

allora io avevo fatto il calcolo con la vecchia formula per 56 esatte 1 omessa le altre sbagliate e veniva 26,17!quindi con 55 considera poco meno

Commenta

e mi sa che anche zappatore si dovrà tenere jenny!

Commenta

sempre dando per buona la fonte, il tizio che era con me all'esame ed oggi alla correzione mi diceva: "25,66 punteggio minimo, 56 corrette e 24 errate, sei fuori!" (quindi deduco nuova formula ma nn gliel'ho chiesto)

Commenta

raga allora qual'è il voto min?

Commenta

mi sa che dobbiamo aspettare il 31

Commenta

possibile che a quest'ora nn si sa ancora nulla?
                Maaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggio
                  sempre dando per buona la fonte, il tizio che era con me all'esame ed oggi alla correzione mi diceva: "25,66 punteggio minimo, 56 corrette e 24 errate, sei fuori!" (quindi deduco nuova formula ma nn gliel'ho chiesto)

no teseo vai tranquillo la formula è la vecchia,è stato comunicato via telefono da un funzionario a un utente di concorsi e su minint è stato confermato da altro utente
                  25,660 calcolato con vecchia formula

Commenta

Beh ma in Emilia in Piemonte nel Lazio ecc sanno già e noi???

Commenta

Originariamente inviato da jack77
                      no teseo vai tranquillo la formula è la vecchia,è stato comunicato via telefono da un funzionario a un utente di concorsi e su minint è stato confermato da altro utente
                      25,660 calcolato con vecchia formula
                      Dove viene detto di preciso qui su concorsi.it che la formula è quella vecchia?

Commenta

Sto operando...
                      X