annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che vuol dire su mini...dove si trova perchè non viene a scriverlo qui? E' questa la disussione principale!

Commenta

Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio
      che vuol dire su mini...dove si trova perchè non viene a scriverlo qui? E' questa la disussione principale!
      è un altro forum
      m i n i n t e r n o

Commenta

ma titti 80 si è collegata?

Commenta

quindi se ho risposto correttamente a 55 domande sono fuori!!! se ho risposto correttamente a 56 sono dentro? (considerando la rimanente parte come sbagliata visto che ho risposto a tutte)?????

Commenta

ragazzi l'unica cosa certa è che non si hanno ancora certezze...ogni tanto viene fuori una formula, ogni tanto un voto minimo e noi stiamo ad aspettare notizie quasi ufficiali che però non arrivano! e sinceramente non è dato sapere neanche il motivo di questo ritardo...

Commenta

ho letto che doveva essere presente alla correzione
              per piacere fatemi sapere
              ciao

Commenta

si con 51 esatte 14 omesse si è dentro di un pelo,spero di farcela e di ricordare bene...

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
                  ragazzi l'unica cosa certa è che non si hanno ancora certezze...ogni tanto viene fuori una formula, ogni tanto un voto minimo e noi stiamo ad aspettare notizie quasi ufficiali che però non arrivano! e sinceramente non è dato sapere neanche il motivo di questo ritardo...

perchè fare assistere...a piglià pu cul...è semplice la cosa:1 vecio seduto al computer , un vecio che inserisce nel robottino la scheda un vecio che ne da a voce il nominativo del candidato...perchè è cosi difficile?

Commenta

se così fosse io serei dentro abbondantemente!!colgo l'occasione per ringraziare tutti voi del forum, intervengo poco ma vi seguo "da fuori" e qui ho sempre trovato informazioni preziose!!

Commenta

scusate ragazzi, ma titty80 era l'unica che andava ad assistere? Possibile mai?

Commenta

Sto operando...
                      X