annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voto minimo

Secondo me parecchi interventi intervenuti in sta' discussione sono fatti da persone ciuccie invidiose e ke non hanno altro da fare e percio' rompono a ki si è veramente impegnato per sto' concorso! A sto' punto io kiudo con sto' forum e aspetto il 31! In bocca a lupo a tutti!!!
    p.s. Anke ai ciucci di cui sopra!!!!!!!

Commenta

io mi sa che invece passerò la notte su questo forum...qualcuno deve saltare fuori!

Commenta

Originariamente inviato da monitillopiero Visualizza il messaggio
        Secondo me parecchi interventi intervenuti in sta' discussione sono fatti da persone ciuccie invidiose e ke non hanno altro da fare e percio' rompono a ki si è veramente impegnato per sto' concorso! A sto' punto io kiudo con sto' forum e aspetto il 31! In bocca a lupo a tutti!!!
        p.s. Anke ai ciucci di cui sopra!!!!!!!
        ma con chi ce l'hai???
        piuttosto prima di andartene non hai qualche aggancio in agenzia che ci puo' svelare il voto minimo in Lombardia??

Commenta

ciao a tutti
          potete dirmi se ci sono state oggi le correzioni nella regione lombardia?
          grazie,
          "help me"

Commenta

A questo punto non so nemmeno quanta affidabilità attribuire a quel 25,6 di stamattina, per quanto verosimile non si è più saputo nulla

Commenta

scusate ma come fate a sapere le risposte esatte e quelle sbagliate che avete fatto????

Commenta

ragazzi su mini un certo teo80 ha confermato
                voto minimo lomb 25,660
                vecchia formula
                cerchiamo ulteriori conferme!

Commenta

Lombardia: possibile che ancora nessuno viene a dirci almeno il voto minimo?

Qualcuno ha assistito alle correzioni di stamattina in Lombardia? qualche persona seria che ha qualche notizia certa in merito al voto minimo e alla formula...si leggono le cose più disparate, qualcuno ha dato il voto minimo, qualcun'altro l'ha dato in un altro forum, ma nessuna conferma per adesso

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha assistito alle correzioni di stamattina in Lombardia? qualche persona seria che ha qualche notizia certa in merito al voto minimo e alla formula...si leggono le cose più disparate, qualcuno ha dato il voto minimo, qualcun'altro l'ha dato in un altro forum, ma nessuna conferma per adesso

Ragazzi non centra un *****...comunque vedere tutto questo mi da una tristezza e mi fa incazzare non sapete quanto...dopo i polli in batteria ora, una cosa che dovrebbe essere automatica e immediata..tutto sto ***** di tempo ma andate a cagare....avrebbe meglio fatto il buon pepito a mano...che paese di m..

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio

anche su minint un certo teo80
                      ha confermato minimo 25,660 vecchia formula
                      io sono in bilico...

Commenta

Sto operando...
                      X