annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donatellaraccuia Visualizza il messaggio
    vuoi vedere che se si passa cn 56 io faccio 55!!! uffi.... ma nelle altre regioni che dati abbiamo??

sicura che nn ne hai 56?le altre tutte sbagliate?

Commenta

con 55 con la nuova sei intorno a 25,5

Commenta

ragazzi forse mi sono confusa con le corezioni del lazio...che sono state ieri come in emilia

scusate...ma ormai non capisco più nulla

Commenta

Anch'io mi sentivo tranquilla....ma adesso con sta storia della nuova formula ci stanno stressando parecchio. Perchè allora non si è saputo dall'inizio? Ogni giorno ce n'èuna nuova....non è giusto giocare così!!!!

Commenta

no non si può non passare per una domanda troppa sfiga!mi sento alla ghigliottina!oscillo tra 55 e 57

Commenta

va bè ragazzi io vado tanto qui nessuno verrà a dirci nulla...e nn voglio passare tutta la notte attaccata al computer... buona attesa ci rivediamo domani e speriamo con notizie positive!

Commenta

Aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!! non sopporto questa attesa!!!!! Vogliamo il punteggio minimo!

Commenta

abbandono anch'io

buona serata!!!

Commenta

Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggio
                    abbandono anch'io

buona serata!!!

ragazzi ma possibile che qui in mezzo non ci sia qualche
                    funzionario infiltrato che ne sappia di piu' su questo benedetto voto minimo in Lombardia??

Commenta

penso di essere a 55- 56 risposte esatte e il resto tutto sbagliato. ho risposto a tutte le domande

Commenta

Sto operando...
                      X