Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
https://www.meritoconcorsi.it/servizi/
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostrelizia
Ho saputo che l'ultimo concorso da F1 in agenzia delle entrate sia stato appaltato alla Formez eppure i quiz mi dicono rispecchiassero quelli della merito srl. e non quelli della formez....mi sono perso qualcosa? ( addirittura senza carta e penna con i tablet.....e come hanno risolto i brani a "a griglia"?.....onestamente non credo ne sarei capace.
Quelli somministrati all'ultimo giro erano più semplici, si potevano fare anche senza scrivere. Quelli degli anni precedenti più difficile farli senza carta e penna.
Commenta
-
Errata corrige
Quelli somministrati all'ultimo giro erano più semplici, si potevano fare anche senza scrivere. Quelli degli anni precedenti più difficile farli senza carta e penna.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ci vuole solo esercizio...sono gli stessi più o meno. Provaci e poi dimmi come ti trovi
figuriamo se ti becchi una di queste senza carta e pennate, i
Commenta
-
I brani " matematici" insomma quelli a griglia fatti dalla merito , prima dell' avvento di formez/tablet senza carta e penna -concorso 2320- non si potevano fare a mente ...almeno per quanto mi riguarda. Dico ciò non solo per la complessità in sè ma anche perché spesso viene omesso un dato che non ti permette di chiudere la griglia ( se non arrivandoci per in via indiretta se le risposte lo permettono)...
figuriamo se ti becchi una di queste senza carta e pennate, i
Commenta
Commenta