annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il bimbo*******

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Il bimbo*******
      A casa di Luca...

Commenta

@Rol...ti hanno arrestato Matteuccio: ti ho pensato

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          @Rol...ti hanno arrestato Matteuccio: ti ho pensato
          Intanto auguri di buon inizio anno
          Era nell'aria ( lo mandava a dire Graviano per mezzo di Baiardo e se così è ci sta poco da festeggiare purtroppo)

Commenta

Me lo vedo proprio mentre tenta di scavalcare dalla finestra della caffetteria

Commenta

Che fantasia....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Intanto auguri di buon inizio anno
                Era nell'aria ( lo mandava a dire Graviano per mezzo di Baiardo e se così è ci sta poco da festeggiare purtroppo)
                Buon anno a te, Rol. Cosa intendi per "se è così c'è poco da festeggiare"?

Commenta

Letto su internet. Nella trasmissione di Giletti questo Boiardo aveva ventilato l'ipotesi di un arresto clamoroso di Messina Denaro ormai malato a seguito di trattativa con lo Stato...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Letto su internet. Nella trasmissione di Giletti questo Boiardo aveva ventilato l'ipotesi di un arresto clamoroso di Messina Denaro ormai malato a seguito di trattativa con lo Stato...
                    Esatto. Penso, ma è tutto da decifrare, che Graviano abbia mandato a dire che rivorrebbe dei soldi che il padre prestò non ricordo a chi e che vorrebbero uscire dal carcere quanto prima

Commenta

ROL sei aggiornato sulla fiscalità del terzo settore? Questi enti devono tutti iscriversi obbligatoriamente al Runts?

Commenta

Sto operando...
                      X