annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL
    Nelle analogie complesse spesso chiedono il verso degli animali ti sei scordata
    Il verso degli animali? Fammi un esempio

Commenta

Comunque penso che l'uscita del bando sia vicina e che non implichi il tirocinio

Commenta

[QUOTE=ROL;n1528479]
        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Da dentro non si sa nulla, anche questo penso tu lo sappia...forse chi lavora in DC può iniziare a sapere

Non mi permetterei mai di chiedere ad un interno e se scoprissi una fuga di notizie in tal senso lo renderei immediamente di dominio pubblico
        Non credo sia così grave dirti che sta per uscire...la fuga di notizie grave sarebbe conoscere prima le domande delle prove o la data precisa dell'uscita che non sa nessuno

Commenta

Il furetto? Potpotta....e il bassotto? Ruba
          Ma non sono quiz dell'AE questi...

Commenta

Non capisco che gusto ci sia a dover storpiare le parole dei messaggi al post.....dopo tanti anni non avete ancora compreso che mie frasi nascono già storpiato ahahahahah non ne vedo la necessitÃ
            Ha dei problemi il sistema ma la manutenzione non si fa penso

Commenta

Ieri ho visto un film su Buscetta di Bellocchio. L'hanno dato su RAI 3

Commenta

Ieri ho visto un film su Buscetta di Bellocchio. L'hanno dato su RAI 3

Commenta

[QUOTE=ROL;n1528491]
                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Grave non è ma comunque dà un certo vantaggio. Credi che se limavy sapesse con certezza che stia per uscire non avrebbe un altro atteggiamento? Magari ho fatto l'esempio sbagliato
                  Ma si parla di uscita del bando anche sui gruppi facebook, già da un po' tra l'altro. Ma poi dopo l'assunzione dei nuovi esce il bando si sa

Commenta

A meno di intoppi

Commenta

Io ricordo di si
                      Fammi un esempio in grazia di Dio. Postami il quiz vero

Commenta

Sto operando...
                      X