annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ora continuando nel ragionamento teorico....(il nome mario rossi è a titolo didattico...)
    che mi frega di colpire un ramo.....a colpì la testa...nel caso teorico mario rossi (e cade tutto di conseguenza).....se colpisce uno stezzo la casella viene rioccupata senza problemi.....se colpisco "mario rossi" si respira per un pò....

    Commenta


      ovviamente non riferito ai mandati fiduciari (era solo un esempio per i collegamenti) ma il "gruppo" societario occulto i legami tra quote societarie e soggetti

      Commenta


        con la prescrizione fino al 2019 la facevano franca....( il reato tributario si prescriveva quasi sempre...) ...a loro non interessa la sanzione amministrativa e restituire il contestato....sono briciole..

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Mamma quanto scrivi, Roll-on...
          il più sono copia e incolla...

          Commenta


            copia e incolla funzionali

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Non ho capito come trovi i collegamenti

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                con la prescrizione fino al 2019 la facevano franca....( il reato tributario si prescriveva quasi sempre...) ...a loro non interessa la sanzione amministrativa e restituire il contestato....sono briciole..
                Mi sono persa...Mario Rossi chi è?

                Commenta


                  Un controllante di diverse società?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Mi sono persa...Mario Rossi chi è?
                    non è nessuno ...è un esempio per farti vedere che ci sono delle applicazioni che consentono di tirar fuori dei collegamenti.....e poi mario rossi lo hai tirato fuori tu...oh

                    Commenta


                      volevo dirti che non ha senso controllare solo A......

                      se hai beccato A sarebbe bene analizzare tutta filiera......per arrivare al centro....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X