annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non vuoi imbrattare il testo, fai un quadernetto....

Commenta

In realtà quella lettura non è neanche difficile, è chiara, ma io ho paura di mettere troppa carne al fuoco

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        In realtà quella lettura non è neanche difficile, è chiara, ma io ho paura di mettere troppa carne al fuoco
        devi selezionare le cose da dire.....ma quali?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          se non vuoi imbrattare il testo, fai un quadernetto....
          Da quando sono qui salvo sul pc quel che posti

Commenta

la verità è che devi selezionare le cose che si vogliono sentir dire.......

Commenta

il programma è troppo vasto, bisogna selezionare i concetti.....

Commenta

se non fai questo lavoro rischi di cadere pur avendo immagazzinato tante informazioni.......

Commenta

il programma è troppo vasto, bisogna selezionare i concetti.....
                  Infatti...e poi anche se tributario è la materia più importante, devo studiare bene anche il resto

Commenta

se non fai questo lavoro rischi di cadere pur avendo immagazzinato tante informazioni.......
                    Bisogna fare una selezione. Per questo parlavo di scaletta per argomento, è un buon metodo che avevi tirato fuori dal cilindro

Commenta

Poi le letture servono per trovare gli approfondimenti, perché sappiamo che i testi non trattano proprio tutto quel che ci si potrebbe sentire chiedere...purtroppo...e poi bisogna magari ricorrere a volte a più testi perché non sempre quelli che hai già sono aggiornatissimi

Commenta

Sto operando...
                      X